|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 05-01-2008
|
Ho comprato un lg ku 250 e una scheda 3infamiglia. Vorrei attivare xseries ma non sembra funzionare. Sapete se è possibile? Da dove posso scaricare xseries o magari solo msn e skype per questo telefono?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-02-2006
|
Ma forse pippo3 intende quello brandizzato Wind...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 29-06-2007
|
io ho lg ku250 (della 3) e ho su skype e msn perfettamente funzionanti scaricati dal link di pianeta 3.
Le altre applicazioni non so perchè non mi interessano e quindi non le ho scaricate.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Citazione:
Non è così facile... I file jar in questione devono avere una sorta di protezione... io per esempio se passo sul pc il jar di msn, ripassando su un altro telefono non funziona. Per fortuna c'è il link diretto che è stato scoperto l'anno scorso... Per skype non ho idea di quale sia il link diretto. |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
però se io ho l'U250 e postassi (prima devo riuscire a prelevarlo dal telefono) un programma jar, chi ha un altro u250 3, dovrebbe essere in grado di installarlo e usarlo, no?? |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
, la prova che tu menzioni e' gia' stata fatta da me.
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 20-12-2006
|
Citazione:
Con combinazione di tasti: OK - 9 - 3 - 1 Purtroppo non si può modificare nè il link a Pianeta3 presente nel browser, nè il più fastidioso link sempre a Pianeta3 sul display in basso a destra. Ho provato anche a creare un profilo diverso con home la pagina dell'Area Clienti, ma nulla. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Come cellulare è molto brandizzato e parecchio blindato.
Mi sa che dobbiamo farcelo piacere così com'è. Vabbè, dai, te lo tirano dietro...
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Desidero sapere se il telefono lg u 250 da problemi di audio per chi ascolta, quando viene effettuata una videochiamata o una chiamata in viva voce. (pare scarso di sensibilità del microfono nello specifico) sapete darmi notizie in merito?
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 15-04-2004
|
Susate devo predere un cel nuovo per la mia ragazza e volevo prendere questo,ma ho visto che quello di Wind costa solo 30€ in più ed e completamente free.
La domanda e: X-series ci gira o da dei problemi per il fatto che non e brandizzato 3?? Grazzie in anticipo ![]() |
|
|
|