|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-09-2006
|
http://www.tim.it/consumer/c365/i412...51/prodotto.do
Il display è ampio e a colori in questo telefono cellulare UMTS/HSDPA che permette di connettersi a velocità superiore. La tastiera è scorrevole ed ha una fotocamera da 2.0 Mpixel, lettore multimediale e tecnologia Bluetooth. Le misure di questo apparecchio sono di 105x51x18,7 millimetri. Caratteristiche principali: EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA Tri Band: 900/1800/1900 Mhz MP3 Player Display Principale: 262.000 colori Lettore Multimediale Symbian OS 9.2 S60 3.1 E-mail client, MMS Video Recorder & Playback Camera principale: 2.0 Mpixel con autofocus Suonerie polifoniche In dotazione: Auricolare, Caricabatteria standard, CD-ROM (PC Sync) Batteria standard (Litio 950 mAh) Cavo dati USB Dimensioni: 105x51x18,7 mm. Peso: 121 grammi Autonomia: (*) Stand by: fino a 100 ore Conversazione: fino a 240 minuti
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
io ne ho presi due, uno per me e uno per Gallus Clay!!!
grazie From USA per la segnalazione!!!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
scusa se t'ho chiamato erika....è il sonno che ci vuoi fa!!! Allora perchè non lo prendi adesso? Cosi non rischi ![]() mhmhmh......mi sa di vista sta cosa......
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
![]() Speriamo sia un bel cell, l'ho fatto prendere anche ad un'amica ieri sera. W LG!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 06-05-2006
|
l'ho preso!! comunque sembra veramente ottimo!! finalmente anche LG fa cell col symbian!! Speriamo che vada avanti così, di LG ne ho avuti tantissimi, ma il software ha sempre fatto (abbastanza) pietà...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 06-05-2006
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
arrivato oggi.
io ho pure un Nokia 6120, software molto rapido. qualità costruttiva molto buona. estetica... mmm....
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
a me niente mail di spedizione, è arrivato direttamente.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 25-06-2005
|
Chi mi presta 99 euro?
.... ma pork, non c'è più
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Ma è vera la notizia che il suddetto terminale messo in offerta da Tim ha la batteria difettosa?
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
batteria difettosa? che significa?
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
no no...
ottima autonomia, meglio anche del mio nokia 6120.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
io aspetto ancora l's700i.....su un altro forum sto facendo uscire pazzi gli altri utenti!!! Dal 21 che l'ho preso non ho ricevuto nessuna comunicazione nessun numero di spedizione, i soldi sulla postepay "congelati" e nessuno si degna di dirmi nulla! Ho inviato un reclamo, 3 giorni fa si sono fatti vivi dicendo che sarei stato ricontattato......ma vi sembra possibile che sti incapaci non abbiano un numero di telefono a cui rivolgersi?
|