|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Non l'avevo mai visto né sentito:
3 - LG KF700 Questo si che pare il vero anti-iphone!!!!! - HSDPA 7.2 Mbps (allucinante per usarlo come modem) - Memoria interna da 90 MB espandibile micro-sd 4 GB (unico leggero difetto forse) - Browser HTML con supporto FLASH - Supporto Java - Batteria intercambiabile - BlueTooth non castrato - TASTIERA ALFANUMERICA COMPLETA (il telefono è uno slider, quindi leggermente più spesso dell'iphone) - MMS E VIDEOCHIAMATE (doppia fotocamera infatti, e quella posteriore da 3 mpx che fa anche i video )- Schermo leggermente più piccolo dell'iphone (mezzo pollice in meno... ma almeno mi entra in tasca )
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() ![]() da Il blog ufficiale di LG LG Clubbing - il giorno dopo |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 18-08-2005
|
raga , vediamo se riuscite ad aiutarmi con questo bellissimo cell : per inviare gli sms non riesco a far comparire a schermo la tastiera completa qwerty... sono cotretto ad usare ancora il vecchio metodo con i tasti normali e t9
![]() Come si fa? A pagina 44 del manuale , ti spiega che è possibile fare ciò ( nel senso che è possibile fare comparire un tastiera qwerty) , ma non viene spiegato come fare ... proprio non ci riesco ![]() Che palle... le ho provate tutte.. spero non sia un bug del telefono
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 18-08-2005
|
ho trovato anche una rece dove si dice che per scrivere gli sms non compare una tastiera a schermo , ma bisogna usare il tastierino alfanumerico... però in fondo alla pagina dell'articolo, c'è una foto della Tastiera Virtuale a schermo comparsa sul cell kf 700 ...
![]() LG KF700 questo qui sopra è il link dell'articolo in questione... il mistero s'infittisce
|
|
|
|