|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ).
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Apro questo post e lo metto in rilievo IO, tu fai meno lo sborone che non puoi
-- faquickCominciamo innanzitutto con le impostazioni per il nostro operatore preferito per il portale e gli mms. Tale telefono riesce senza problemi ad accedere al portale come se fosse un v3x, mentre per gli mms si ha un ora di ritardo in quanto la portante dati non ? attiva di default. Bando alle ciancie ecco come fare per tutto: MMS: Men?/Strumenti/Accesso Web/Profili Web Opzioni/Nuovo Nome: 3 Mms Homepage: ***lasciare bianco*** Proxy 1: wsb.treumts.it Porta 1: 8799 Dominio 1: ***lasciare bianco*** Dns 1: ***lasciare bianco*** Dns 2: ***lasciare bianco*** APN: tre.it User ID: ***lasciare bianco*** Password: ***lasciare bianco*** FINE Uscire, uscire, uscire e tornare al men? e da l?: messaggi/opzioni/impostazione -> Imposta messaggi Impostazione MMS/Info Server-> CAMBIA Opzioni/Nuovo Nome servizio: 3 Mms Nome Server: http://10.216.59.240:10021/mmsc Nome profilo: scegliere quello creato in precedenza e quindi "3 Mms" SCEGLI->FINE Esci esci esci esci e siete pronti per inviare e ricevere mms col vostro v3xx Portale 3 Men?/Strumenti/Accesso Web/Profili Web Opzioni/Nuovo Nome: 3 Web Homepage: http://mobile.tre.it/hb/ Proxy 1: ***lasciare bianco*** Porta 1: ***lasciare bianco*** Dominio 1: ***lasciare bianco*** Dns 1: ***lasciare bianco*** Dns 2: ***lasciare bianco*** APN: tre.it User ID: ***lasciare bianco*** Password: ***lasciare bianco*** FINE Nella lista dei Profili Web si ? gi? sopra l'ultimo creato "3 Web" OPZIONI-> Imposta predefinito (ora ci sar? il segno di selezione preferito a 3 Web). Esci esci esci esci e siete pronti per usare il portale col vostro v3xx premendo semplicemente la "i" di accesso al web sulla vostra tastiera
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
faccio forse una richiesta forse banale , ma potresti postare alche le impostazione per poetr utilizzare opera mini???
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
opera mini?
Non credo che ci servano impostazioni, nel senso che il programma ti chiederà quale punto di accesso vuoi usare e te gli dici 3 web. Se hai la naviga3 attiva, crei un punto di accesso come quello 3 web, ma lasci bianco anche la homepage e come unico dato metti ad apn: naviga.tre.it
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
thanks .... ora provo!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
provato ma NON VA ......
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
scarico opera mini e ti faccio sapere
EDIT: ecco la foto a me va senza problemi ma con il punto di accesso tre.it visto che non ho la naviga 3. Ho visto che il programma non ti fa scegliere la connessione per l'uso ma usa quella preferita. Se devi usare naviga3 crea un punto di accesso e mettili come predefinito al posto di "3 Web" ![]() Naviga 3 Menù/Strumenti/Accesso Web/Profili Web Opzioni/Nuovo Nome: Naviga 3 Homepage: ***lasciare bianco*** Proxy 1: ***lasciare bianco*** Porta 1: ***lasciare bianco*** Dominio 1: ***lasciare bianco*** Dns 1: ***lasciare bianco*** Dns 2: ***lasciare bianco*** APN: naviga.tre.it User ID: ***lasciare bianco*** Password: ***lasciare bianco*** FINE Mettilo come predefinito e ora i programmi java usano questo al posto di "3 Web"
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
tutto configurato perfettamente!!! tnx Jumpy
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
opssssssssssss ..............
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
approposito qnt sms tiene il tuo v3xx ??? a me al decimo da memoria piena .... why???
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-07-2003
|
jumpy siccome vorrei comprarlo, la tim mi f? il 30 % di sconto e 209 euro direi che si pu? fare, ma l'hsdp con scheda tre funzioner??
posso collegare il tel al pc tramite bt usando la naviga tre? i punti di accesso funzionano tipo il nokia? se ne hai trovati puoi specificare i difetti o i bug del tel? sei un amico grazie ....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 31-07-2003
|
ecco il primo bug riscontrato nel v3xx ma sono con scheda 3 inserita.
Gioco del bowling: durante la partita si inchioda. Cosa che mi accade sempre suprattutto quando sono in modo d'uso vibra (ma anche in Basso e Alto sempre). Questo non mi accade mai quando uso una scheda Wind. Se qualcuno pu? provare e confermarmi che ? un problema generale e non solo mio, grazie.
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-07-2003
|
alla fine ho preso il motorazrv6, però ho un problema con il portale che mi compare piccolo piccolo, sul lato sinistro dello schermo, un altra cosa è normale che con la scheda tre resti sempre l'icona 3g+?
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 08-01-2004
|
E' normale poichè a Napoli c'è copertura umts di wind in tutta la città.
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 25-09-2006
|
Salve ragazzi, anch'io sono un soddisfatto possessore del V3xx.
Purtroppo pero' ho riscontrato dei piccoli problemi; nonostante aver configurato correttamente il cell. come da vostro post, gli MMS li invio alla grande, purtroppo pero' non li ricevo, forse xche' non c'é la connessione dati sempre attiva? Se il problema é questo come posso risolvere? Ultima cosa, ho istallato MSN Messanger e anche quì purtroppo non va, dove sbaglio? Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi Saluti |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 17-05-2004
|
Prendo spunto dal post per porre una domanda: Acquistato il cel brand tim, l'ho configurato e andava tutto bene con TRE. Inviavo mms, navigavo sul portale ecc ecc. Per quanto riguarda quest'ultimo, le icone apparivano grandi e riempivano l'intero schermo. Ora non è più brand tim, il portale è andato per un pò allo stesso modo ma adesso le icone mi appaiono piccole...
Cos'è successo?
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 17-05-2004
|
In effetti...
la cosa strana però è che è coinciso con il cambio di skin. Non c'entra nulla vero? ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
è inutile che dica che con le impostazioni riportate da voi mi funge tutto, mentre con l'sms autoconfigurante di 3 nulla, vero?
![]()
|