|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 27-11-2003
|
Ho da due anni ormai A1000, o meglio è il terzo A1000 perchè i primi due li ho persi(sigh) di cui sono molto contento.Certo ha le sue belle pecche ma chi è esente da bug? Io mi trovo molto bene e fa al caso mio.Nessuna novità in vista per il suo sostituto?
Grazie
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Si è touch screen.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Rilancio...
SE P990i è touch screen e non solo... ha la tastiera esterna (removibile) che ti consente di usarlo come un normale telefono... Ha la tastiera interna QWERTY (che diventa principale se togli quella esterna) che ci fai tutto... e i tasti seppur piccoli, li premi bene.. Ha il touch screen con pennino (e pennino di riserva). Ha il jog dial.... (mi sembra si chiami così) una rotellina che ci fai di tutto con il solo uso del pollicione e medio.... Freegnnn
|
|