|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
menu, impostazioni, info videotelefono, AGPS:On/Off
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
ma è un brand H3G? il mio si e ti ho postato la procedura visualizzando le voci del menu....strano che nel tuo non compaia....
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
scusate ma sul motorola v3x c'è l'AGPS??????
![]() la cosa mi giunge nuovissima... io ho il v3x e non c'è traccia! chi mi spiega sta cosa???
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
a me non appare... in alto a dx c'è l'icona della batteria, ed immediatamente accanto (sulla sinistra quindi) c'è quella della suoneria (nel mio caso vibra e suona) ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso telefono??
io dico motorola v3x mica te ne avranno fatto uno apposta...
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Non so che dirti, anche nel mio c'è l'icona della batteria, subito dopo quella della suoneria (anche per me vibra e suona, paicere) e... subito dopo, ecco spuntare l'icona dell'AGPS, il mitico satellite tutto nero. che dici? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
dico che se è così c'hai un bel c.lo!
quando vuoi fare cambio con il mio... ![]() stranissima sta cosa... non è citato nemmeno nelle specifiche...boh?
|