|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
E' ora disponibile il software ufficiale Motorola per aggiornare il firmware del proprio cellulare da casa legalmente.
www.hellomoto.com/update
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
molto interessante... ho visto che c'è anche il v3x... ma non sarà un problema per il fatto che è brand 3? non vorrei perdere le impostazioni varie...
qualcuno ha provato?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 21-05-2004
|
in teoria firmware e flex sono due oggetti distinti... non conosco bene la brandizzazione 3, lo ammetto, ma di solito non tocca il firmware ma le flex...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
io ho scaricato il software... qualcuno ha provato ad aggiornare il suo v3x???
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io l' ho fatto aggiornare da un Centro Assistenza Motorola, ma nn ho notato grandi cambiamenti.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
davvero una ottima notizia...
dopo nokia anche motorola cede. era ora!!!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
dunque... ho preso coraggio è ho eseguito l'update
è andato tutto bene, se all'inizio spuntate la casella salva i dati personali vi ripristina rubrica e messaggi! se durante l'installazione qualcosa non va vi dice di sconnettere, spegnere e riaccendere e ricollegare e la procedura riprende... se avete l'accortezza di eliminare la richiesta PIN all'accensione non vi si dovrebbe bloccare mai l'installazione (non lo dice ma è una mia deduzione perchè si bloccava ogniqualvolta resettava il telefono)
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Manca anche il V980
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
mi spieghi il significato di quelle faccine???
onestamente non riesco a capirlo...
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
semplicemente mi pare assurdo che non sia possibile aggioranre l'a1000.
tutto qui
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
certo che puoi... è un aggiornamento ufficiale quindi assolutamente consentito!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Non è un aggiornamento, è il software ufficiale per aggiornare legalmente il firmware del proprio cellulare da casa, senza andare al centro assistenza motorola.
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
dovrebbe eliminare gran parte dei bugs tipo quello delle chiamate ricevute che spariscono, della rubrica etc etc
finora sembra che ci sia riuscito, ma attendo ulteriori test
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
L'ultimo aggiornamento per A1000 è il 54.08.00 ed è comunque di un bel pò di tempo fa, probabilmente per questo motivo non è stato elecato.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-07-2003
|
scasate la domanda, ho un cellulare brand vodafone, secondo voi se lo porto in un centro motorola possono installarmi il software tre?
al centro nokia, quando porto ad aggiornare i miei vari modelli la tipa mi chiede sempre quale software voglio installare sara così anche per moto? grazie a tutti
|