|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-04-2003
|
come si fa ad utilizzarlo?
ho creato l'account internet ma non riesco a selezionarlo per la navigazione.... chiedo lumi grassssie
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
In se il telefono non ti dà l'opportunità di selezionare un altro account. Hai bisogno di "Default GPRS" un programmino che ti permette di farlo. Se leggi la sezione dedicata ai suggerimenti ci dovrebbero essere dei link e da li potrai trovare info su come scaricare il programmino.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 06-06-2007
|
Citazione:
ho lo stesso problema! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ministro della salute
![]() |
Citazione:
http://www.nop.at/dge/ è freeware
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-04-2003
|
ho scoperto che si può usare naviga3 senza alcun software aggiuntivo: basta creare la connessione naviga 3 col suo apn, lanciare il browser dell'a1000 (opera), cliccare su "disconnetti" e poi su "connetti"... si apre una duplice opzione di connessione e si sceglie quella appena creata!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Grandissimo!!! Visto che non era difficilissimo??
Io ho installato anche opera, ma il browser mi da piu la sensazione come se stessi navigando da un pc anche e bisogna utilizzare molto gli scroll.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|