|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
allora..
![]() comprato ieri sera alle 20, da stamani non vibra! che cavolo sarà successo? inutile dire che non c'ho fatto nulla..
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
sperando che ne abbiano ancora, era un'offerta limitata a 200 pezzi e prima delle 13 non ci posso proprio andare..
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Davvero una settimanaccia per i V3xx: come ho detto in altro post il mio V3xx, comprato a marzo, ieri sera non ne ha voluto sapere di riaccendersi ! E' già in assistenza.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
il mio al momento riposa spento nel marsupio, timer vita a 6 minuti e spicci..
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sei stato fortunato !
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|