Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > I Terminali > Motorola

Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ).

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2007, 22.11.46   #1 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito a1000 a € 149 che dite lo prendo o mi tengo il 6680

Vista l'offerta in oggetto voi che fareste?
Stavo seriamente pensando di passare all'E65 però l'unica soluzione era il comodato, poi è sbucata quest'offerta che mi attira non poco visto il terminale...
L'unico vero problema sarebbe l'impossibilità di usare come faccio oggi antenna GPS e auricolare entrambi tramite Bluetooth ... per il resto mi pare che guadagnerei sicuramente in funzionalità ... però non volevo rinunciare all'auricolino...
voi che fareste e che suggerite?
Vecchio 27-05-2007, 22.18.33   #2 (permalink)
Niubbino

Predefinito

ciao, mi sono appena iscritto al forum, però A1000 lho tenuto per 2 anni e ti posso solo dire una parola su di esso.....prendilo almeno per la mia esperienza personale.

p.s. sempre che quel piccolo problemino da te menzionato nn ti dia un enorme fastidio...

ciao
sumo74x non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 22.24.45   #3 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito

dipende, il fatto è che il navigatore lo uso molto in moto e per questo son contento del nokione perchè così come ricevo le indicazioni sulla strada (e autovelox ) allo stesso modo ricevo in automatico le telefonate non devo nemmeno premere un pulsante fa tutto il nokione che adoro per questo.
Uso con estrema soddisfazione un auricolare Jabra BT205 che sta benissimo sotto il casco e odio fortemente gli auricolari stereo della nokia che mi danno un fastidio enorme sotto il casco.
Quindi se mi confermi l'impossibilità di usare sia auricolare che antenna GPS via bluetooth ci penso su ...

Grazie intanto

PS a batteria come stiamo messi ? se ne trovano a giro facilmete o tocca cercare sulla baia?
Vecchio 27-05-2007, 22.31.56   #4 (permalink)
Ministro degli esteri

L'avatar di From_USA

Invia un messaggio via MSN a From_USA Manda un messaggio tramite Skype™ a From_USA
Predefinito

ad un mio amico si resetta spesso.
consiglio: tieni il nokia.
From_USA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 22.37.28   #5 (permalink)
Niubbino

Predefinito

io lho provato solamente con l' auricolare e mai con l'antenna gps..(guido un camion di 14mt e ho un pc per navigatore del resto ho un po più di spazio di te)...quindi fidandomi del fatto che tu avessi gia riscontrato che nn potesse avere due connessioni simultanee bth te l'avevo dato per sicuro ...

batterie no problem per la reperibilità, a giro le trovi ovunque (autogrill, centri commerciali) per la durata dipende dalle telefonate e dall'uso del bth che fai cmq a me durava un giorno con circa 1 ora la giorno di telefonate e spippolamenti vari compreso bth per l'auricolare.

p.s. sulle rive della baja ce sempre di tutto a meno ....remember deeeeeee
Vecchio 27-05-2007, 22.39.39   #6 (permalink)
Niubbino

Predefinito

a me personalmente mi si è resettato solamente una volta solo perche avevo esuberato, in maniera esponenziale, nell' istallazione di applicativi inutili e stupidi......
Vecchio 28-05-2007, 09.33.58   #7 (permalink)
Partecipante Logorroico

Invia un messaggio via MSN a claudiocal Manda un messaggio tramite Skype™ a claudiocal
Predefinito

non lo prenderei...troppi soldi ancora....molto meglio l a925 a 9 euro....se proprio uno voleva un palmare con quel sistema operativo..cmq nokia mille volte meglio..

insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
claudiocal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 10.01.17   #8 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

Io ne ho presi 2, considerato che fino al mese scorso stava ancora a 499 euro, dove si trovava, credo sia un ottimo affare, poi a quel prezzo op lock, costa come un op lock u300 u310....non c'è paragone davvero, poi c'è anche l'auricolare bluetooth che gia da solo vale 30 euro......secondo me ci stai pensando un po troppo, certo ognuno poi dipende dall'uso che ne vuole fare dei suoi investimenti.

p.s. anche se ce l'ho da pochi giorni ci sto smanettando da matti, non si è mai mai resettato, forse gli hanno aggiornati, anche perchè sulla classica targhetta che mette 3 c'è scritto bundle maggio 2007

Maxim non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 10.07.43   #9 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da claudiocal Visualizza messaggio
non lo prenderei...troppi soldi ancora....molto meglio l a925 a 9 euro....se proprio uno voleva un palmare con quel sistema operativo..cmq nokia mille volte meglio..
certo l'a925 a 9 euro è un affarone, però è sim lock ed è troppo antiquato rispetto all'a1000

Vecchio 28-05-2007, 12.04.15   #10 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate, ma a questi prezzi, dove li avete presi?
Nokia 6280 Supertua + (In attesa MNP)
FINISCO IL CREDITO E CAMBIOOOOOOOOOOOO
bubbu7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 12.22.06   #11 (permalink)
Partecipante Super

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bubbu7 Visualizza messaggio
me lo chiedevo anche io..
nennus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 12.25.59   #12 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Predefinito

Sbaglio o dovrebbero essere in vendita nello shop3 normale, io mi rivolgo a un negozio che vende anche on-line ma non si può scrivere l'indirizzo perchè farei pubblicità.
Ciauz
Vecchio 28-05-2007, 13.16.28   #13 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

anagramma

gia' una volta ti ho cancellato il nome del negozio dato che su mondo3 e' vietato fare pubblicita', adesso insisti pure?
Ma e' cosi' difficile rispettare il regolamento ?

Ultima modifica di From_USA : 28-05-2007 alle ore 14.07.11
Vecchio 29-05-2007, 17.34.03   #14 (permalink)
Partecipante Mistico

Invia un messaggio via MSN a arturo69
Question Domanda Tecnica

Quando si collega il Moto A1000 al pc col cavetto, per usare ad esempio l'opzione Naviga3, il telefono viene anche alimentato come carica dal pc, oppure no?
Faccio questa domanda perchè il Nokia purtroppo non viene alimentato e di conseguenza la sua batteria si scarica velocemente usando il cell come modem...
arturo69 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2007, 09.49.54   #15 (permalink)
Partecipante Logorroico

Invia un messaggio via MSN a claudiocal Manda un messaggio tramite Skype™ a claudiocal
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da arturo69 Visualizza messaggio
Quando si collega il Moto A1000 al pc col cavetto, per usare ad esempio l'opzione Naviga3, il telefono viene anche alimentato come carica dal pc, oppure no?
Faccio questa domanda perchè il Nokia purtroppo non viene alimentato e di conseguenza la sua batteria si scarica velocemente usando il cell come modem...
no. .

Vecchio 30-05-2007, 09.54.55   #16 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bubbu7 Visualizza messaggio

sullo shop ufficiale di 3..ovviamente sono finiti ora.
cmq per chi dice che costava 499...ok poteva costare anche 999 ma chi lo compra.attualmente anche 149 sono troppi visto cosa offre il mercato...

Vecchio 30-05-2007, 14.31.14   #17 (permalink)
Partecipante Mistico

Invia un messaggio via MSN a arturo69
Thumbs down

Citazione:
no. .
Azz, quindi va a batteria anche quando è collegato al pc col cavetto!!!

NOOOOOOOOOOOOO
arturo69 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2007, 16.22.10   #18 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione:
sullo shop ufficiale di 3..ovviamente sono finiti ora.
cmq per chi dice che costava 499...ok poteva costare anche 999 ma chi lo compra.attualmente anche 149 sono troppi visto cosa offre il mercato...

Se rimaniamo in casa 3 a 149 euro op lock come detto ci sono sono l'u310 e l'u300.....vogliamo pure fare il paragone?

Vecchio 30-05-2007, 16.58.59   #19 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Predefinito

si infatti non sarà un tytn ma caspio a 149 euri è un signor smartphone
ciauz
Vecchio 30-05-2007, 23.16.04   #20 (permalink)
Niubbino

Predefinito

non conosco il 6680 però ho avuto in rent per 1 anno e mezzo A1000 e ti posso dire che non lo vorrei nemmeno regalato.......me lo sono fatto cambiare 5(!) volte ,ogni terminale aveva un difetto diverso:
spegnimenti,tasti non funzionanti,lentezza eccessiva ect.un disastro
se devi caricargli dei file in pdf rinuncia in quanto è lentissimo
le cose sono decisamente cambiate da quando ho noleggiato un nokia e61,quello è uno smartphone!!!
il tom tom va a meraviglia come tutto il resto
ciao
alberto.bl non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2007, 12.43.22   #21 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Maxim Visualizza messaggio
Se rimaniamo in casa 3 a 149 euro op lock come detto ci sono sono l'u310 e l'u300.....vogliamo pure fare il paragone?
guardiamo anche che a 149 troviamo nokia umts mille voltemeglio..dal 6680,6630,6300,6234
ecc

Vecchio 01-06-2007, 19.50.42   #22 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Predefinito

ma a me non pare che il mio 6680 sia minimamente paragonabile come funzionalità all'A1000 poi che quest'ultimo non sia un mostro di PDA posso anche essere d'accordo ma il 6680 è ben lontano dall'avere le stesse funzioni di un palmare... solo la sezione organizer del 6680 è a dir poco PENOSA, no so quanto diversa può essere tale sezione nell'a1000 ma se è solo vicina a quella di un pocketpc è già mooooolto meglio.
Fotocamera e altre cose non le considero per quello uso la mia digitale, guardavo piuttosto alla possibilità di usare tom tom come indicavo sopra che purtroppo pare impossibile, navigare su uno schermo più grande che invece è decisamente possibile, gestire le email ed altro non so e poco altro...
insomma paragonare un smartphone seppure ottimo come il 6680 a un PDAPhone mi pare eccessivo poi ognuno c'ha la sua idea neh
Vecchio 02-06-2007, 15.38.49   #23 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

il rpboble ma è che ad oggi chiamapdaphone l'a1000 è eccessivo...è davvero scarsetto indi 149 eruo non sono pochi...

Vecchio 03-06-2007, 10.54.26   #24 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming