|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ).
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Salve,sono nuovo del forum.
Vorrei avere una delucidazione riguardante lo sblocco(gratuito e legale)di un motorola V3x acquistato quasi 18 mesi fa. A Giugno posso richiedere lo sblocco gratuito a 3 di questo terminale. La mia domanda è: Ma lo sblocco avviene tramite messaggio riconfigurante o dovrò,per forza,inviarlo alla tre che lo sbloccherà e me lo reinvierà? Da qualche parte ho letto che basta il codice...ma nn ne sono sicurissimo. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
ti arriverà un codice da digitare previo inserimento nel terminale di una sim non3 ed il cellulare si sbloccherà automaticamente (esperienza personale)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Quoto. Aggiungo che, nel messaggio che ti arriverà, sarà indicato un numero per lo sblocco e l' IMEI. Controlla bene che l ' IMEI abbinato a quel numero di sblocco sia effettivamente quello del tuo telefono, perchè se si sbaglia 3 volte ad inserire il codice di sblocco entra in azione un dispositivo anti-manomissione dell' operator lock ed il telefono va in tilt. Il numero per lo sblocco è, infatti, correlato con l' IMEI e, se non corrisponde l' IMEI, è errato pure il codice sblocco.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 23-12-2007
|
Citazione:
A me è arrivato un messaggio con un link riguardante lo sblocco, ma mi dice accesso negato. Ma ci vuole tanto a mandarlo con sms?? Che cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]()
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
se lo faccio cn usim non abbinata nn funziona?
cn l LG era irrilevante il numero...va bè,cmq la sim abbinata c'è l'ha un'altra persona...in tal caso gliela richiedo... Da quando partono i 18 mesi? Il cell l'ho acquistato tramite il sito dello shop3 a dicembre 2007...se nn erro 10gg prima dell'attivazione della sim...cioè intorno al 16 dicembre...ma la sim mi è stata attivata il 26 dicembre 2007... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 23-12-2007
|
Citazione:
Allora è proprio questo il problema. Ho utilizzato un'altra sim Tre per accedere. Il problema è che la sim originaria è passata a Vodafone da pochi giorni, ma poichè lo sblocco riguarda il telefono e non ha nulla a che vedere con la sim, come posso risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
purtroppo confermo che l'accesso alla pagina va fatto con la usim abbinata (non è importante il telefono).
se la tua situazione è questa l'unica è parlare con il servizio clienti o mandare una mail e sperare in bene!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Immagino che questa discussione si possa chiudere.
Il 20 giugno,invio fax con richiesta sblocco operator lock del motorola v3x. Martedì(2 gg fa)arriva chiamata della 3.Purtroppo il cell era scarico e nn ho potuto rispondere..richiamano ieri e con mia grande sorpresa,mi danno il codice da digitare x sbloccare il telefonino. Codice inserito(dopo aver cambiato sim 3 con altra di altro gestore) premuto ok e telefono sbloccato... Cavolo...un record...in 4 gg me lo hanno sbloccato!!Che...fortuna... L'unica cosa è che,dopo aver ricevuto gli sms autoconfiguranti di vodafone,a volte manda e riceve gli mms a volte no...boh...problema di rete,cell o sim?Scusate l'ot... Cmq grazie a tutti x le delucidazioni.
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|