|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 12-03-2008
|
ciao a tutti!
C'è qualcuno che mi può dare una mano? Il mio motorola e770 stamattina dopo una brutta caduta ha lo schermo tutto bianco... Posso chiamare e ericevere, ma lo schermo resta bianco. Cosa potrà essere capitato?? Non so cosa fare, io ci navigavo in internet con opera mini, usavo mig33, mandavo un sacco di messaggi... e ogni tanto ci guardavo pure la tv.. ![]() è da buttar via, vero??
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
ho dato il tel ad un mio conoscente laureato in ingegneria informatica che ha smontato il tel..
![]() e in meno di 24 ore me lo ha dato funzionante.. ![]() alla modica cifra di 15 euro... se lo mandavo in assistenza chissà quando lo avrei rivisto e soprattutto quanto mi avrebbero estorto!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Allora probabilmente non faceva bene contatto il connettore dello schermo sulla scheda madre. E' bastato aprirlo coi cacciaviti TORX e riattaccarlo per bene.
Sei stata fortunata... con una botta del genere poteva rompersi lo schermo. Ma anche io ho l'e770 e effettivamente è un bel mattoncino solido ![]() P.S.: Non per sminuire il tuo amico, ma portandolo in un centro assistenza Motorola lo avresti rivisto dopo 24 ore, e probabilmente avresti speso la stessa cifra o poco più, in quanto non c'era nessun pezzo da sostituire, dunque solo manodopera. Se si fosse spaccato lo schermo avresti speso sui 40 euro comprensive del pezzo di ricambio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
ciao!
se dici che il problema era solo di fili mi fido! ![]() anche perchè io non ne capisco granchè! Cmq non avrei avuto un pochino di difficoltà a trovare un centro assistenza motorola... Hai ragione, l'e770 è proprio un bel mattoncino robusto!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Più che dei fili, si deve essere staccato uno "zoccolo".
Lo so perché mi sono riparato da solo un motorola v3x con lo schermo rotto e ho fatto un po' di esperienza ![]() Comunque, tutto è bene quel che finisce bene ![]() L'e770 oltre che robusto, è proprio un bel telefono. L'unico neo è la navigazione con browser... un tantino lenta. Per fortuna nei nuovi modelli hanno messo opera mini. |
|
|
|