|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 07-10-2008
|
Ciao a tutti.
posseggo un v3xx. hsdpa. Ultimamente sta andando proprio male. Solo la mattina raggiunge di picco i 170 KB ma si attesta di media a circa 60. A voi quanto arriva? Un ultima cosa. So che è un hsdpa. è un 1,8 Mb oppure 3,6 Mb? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
ok.....comunque è a 3,6 il mittico v3xx
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 07-10-2008
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
be il fatto di avercelo da 2 anni....il manuale, i siti internet.....il fatto che la versione di tim aveva stampato sul copribvatteria la scritta HI-SPEED
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ho anche io il v3xx, e confermo che è HSDPA 3.6 mbps.
Poi basta prendersi la briga di cercare le caratteristiche tecniche ufficiali su internet... non mi pare difficile ![]() Comunque la velocità 3.6 deve essere supportata dal ripetitore che ti fornisce il segnale... se il ripetitore offre copertura a 1,8, andrai a 1,8. Poi se ci sono congestioni di rete, peggio ancora. Insomma, 3.6 è la velocità massima raggiungibile dal terminale, rete permettendo. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Dunque probabilmente nella tua zona c'è copertura solo hsdpa da 1.8 mbit.
Infatti 1.8 mbit/s = 225 kbyte/s massimi teorici. Con un po' di congestione, i 225 diventano tranquillamente 170, quindi presumibilmente è così. Comunque puoi sempre provare Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test |
|
|
|