|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-12-2003
|
Preso l'altro ieri mattina con l'aziendale, usato con il mio top e mi sono accorto del primo difettuccio. Oveero non mi dava piu le chiamate effettuate. Tolta la sim, inserita un'altra (il tel resetta le chiamate ricevute ed effettuate) ed il telefono è ripartito in questa funzione. Poi ho rimesso la mia top ed è andato anche qui. Secondo voi può essere un problema di sim???
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-12-2003
|
Niente da fare, è capitato ancora. Il tel funziona perfettamente in tutto, ma non mi da le chiam effettuate. Mi sa che è proprio un problema di sim, visto che con l'altra non mi fa nulla. Proverò lunedì a farmela cambiare.
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Banned
![]() Data registrazione: 02-06-2004
|
Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"???
voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?2?problema:con windows 98 ho caricato il sw,ma quando attacco il tel. alla porta usb il programmino non lo riconosce,qualcuno sa q.sa in merito? |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
per trovare altri terminali devi ricercarli dalle opzioni del file mentre lo invii.. 2 va solo con 98 s.e. e a volte devi installarlo dopo aver trasferito la cartella driver su desktop e non impostando come percorso unit? cd-rom... |
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Banned
![]() Data registrazione: 02-06-2004
|
Citazione:
grazie
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 29-04-2003
|
Citazione:
Non ci avevo pensato!!!! :w00t2: :w00t2:
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
dicevo che ? una figata il fatto che sul display esterno si veda l'inquadratura della fotocamera a cell chiuso! Ottimo per autoscatti e cose simili (altro che gli specchiettini dei Sony Ericsson ).
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
No assoluamente, mi è capitato un reset, mentre provavo a "spostare" via Bluetooth più file grossi contemporaneamente...bhè forse aveva ragione avevo forzato un pò troppo...
<span style='color:red'>"Gruppo Fan Vodafone di Mondo3" Tessera n.012 </span>Nokia N71 con tariffa Vodafone Friends Nokia 6234 con tariffa 3 Supertua+ Sony Ericsson P800 con tariffa Vodafone Five Aziende |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 11-10-2003
|
Citazione:
|