|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 19-11-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 22-12-2005
|
Citazione:
spesso vi d? che se andate a richiamare quel numero vi torna alla schermata iniziale e contemporaneamente non si visualizzano pi? le chiamate effettuate a volte si risolve cancellando quel contatto cmq scorrendo la rubrica escono fuori che anche altri numeri danno lo stesso problema e... ti rode |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Anche il mio ha qualche problemino con la rubrica e la sincronizzazione..spesso infatti se modifico un contatto e poi lo visualizzo il telefono torna alla pagina principale e non mi lascia far nulla, neanche chiamarlo; l'unico modo ? eliminarlo..oltretutto ora non mi permette neanche di aggiornare la rubrica dall'interfaccia sul pc dicendomi che ? impossibile salvare..
Altro problema, la selezione vocale..qualcosa funziona (fotocamera, comporre numero etc..), ma ad esempio "comporre voce" (il pi? utile poi..)proprio non ne vuole sapere e presenta lo stesso difetto della rubrica: ritorna al men? principale e stop.
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-07-2003
|
la batteria allora è scarsa o no per un uso intenso???
grazie..
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 10-12-2005
|
Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego. le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA? LA BATT ? LA BC60? |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-07-2003
|
Citazione:
facendo un uso ponderato penso....
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 11-10-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() |
la batteria ha bisognodi qualche giorno, per diventare eff.
ora dopo 3 ciocli diricarica, a me funziona abbatsanza bene. l'ho lasciato incarica dalla sera del 26 fino alla mattina 27 e al momento ho batteria piena. ho fatto un 30 minuti al telefono, meno di 10 messaggi, ma ho smanettato un bel po' per sincornizzare rubriche varie....via bluetooth...
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-12-2003
|
ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo. Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio. Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio? ciao
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 18-01-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
voi che dite? ciauzz |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Ministro della salute
![]() |
Citazione:
mi spiego meglio... anche a me ? capitato ho aggiunto un immagine al contatto e non riuscivo pi? a richiamare la scheda n? a modificarla mi tornava alla schermata principale cancellando le chiamate effettuate... ho dovuto cancellare il contatto e reinserirlo... per? avevo modificato praticamente tutti i contatti dopo l'importazione della rubrica dal pc (prima sincronizzazione) e non mi dava quel problema, fintanto che non ho modificato una seconda volta il contatto... secondo te ripristinando il telefono poi questo non succede pi??
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 07-01-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
|
Citazione:
lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software booooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
l'unico rimedio ? cancellare il contatto incriminato e tutto torna a funzionare...
|
|
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Banned
![]() Data registrazione: 02-06-2004
|
Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 05-07-2003
|
Citazione:
anch'io ho mille problemi con la rubrica e non riesco a venirne a capo... grazie. c.
|
|