Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > I Terminali > Motorola

Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ).

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-12-2005, 11.02.46   #61 (permalink)
Partecipante DOC

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da silfide
Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"??? voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?
2?problema:con windows 98 ho caricato il sw,ma quando attacco il tel. alla porta usb il programmino non lo riconosce,qualcuno sa q.sa in merito?
Dievi avere Win98 SP2 per usare L'USB...il problema potrebbe essere Windows!
Motomax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 09.39.44   #62 (permalink)
Lurker

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mvdj
Niente da fare, ? capitato ancora. Il tel funziona perfettamente in tutto, ma non mi da le chiam effettuate. Mi sa che ? proprio un problema di sim, visto che con l'altra non mi fa nulla. Prover? luned? a farmela cambiare.
provate ad aggiungere dei nuovi contatti sulla memoria del tel
spesso vi d? che se andate a richiamare quel numero vi torna alla schermata iniziale e contemporaneamente non si visualizzano pi? le chiamate effettuate
a volte si risolve cancellando quel contatto
cmq scorrendo la rubrica escono fuori che anche altri numeri danno lo stesso problema e... ti rode
Mr Lampo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 09.54.51   #63 (permalink)
Partecipante Mistico

L'avatar di JoeT.Vannelli

Invia un messaggio via MSN a JoeT.Vannelli
Predefinito

Anche il mio ha qualche problemino con la rubrica e la sincronizzazione..spesso infatti se modifico un contatto e poi lo visualizzo il telefono torna alla pagina principale e non mi lascia far nulla, neanche chiamarlo; l'unico modo ? eliminarlo..oltretutto ora non mi permette neanche di aggiornare la rubrica dall'interfaccia sul pc dicendomi che ? impossibile salvare..
Altro problema, la selezione vocale..qualcosa funziona (fotocamera, comporre numero etc..), ma ad esempio "comporre voce" (il pi? utile poi..)proprio non ne vuole sapere e presenta lo stesso difetto della rubrica: ritorna al men? principale e stop.

JoeT.Vannelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 16.42.39   #64 (permalink)
Partecipante Galattico

Predefinito

la batteria allora è scarsa o no per un uso intenso???

grazie..

di nuovo top 3 executive + N95
celocop non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 20.39.25   #65 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria
cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego.
le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA?
LA BATT ? LA BC60?
supergenny non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 20.55.50   #66 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi ma le battreie vostre sono made in china o made in singapore
Vecchio 27-12-2005, 23.14.52   #67 (permalink)
Partecipante Magico

Invia un messaggio via MSN a andybox
Predefinito

Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
Vecchio 27-12-2005, 23.16.00   #68 (permalink)
Partecipante Magico

Invia un messaggio via MSN a andybox
Predefinito

La batteria mi dura 1 giorno e mezzo al momento. Ho fatto anche 2 videochiamate per un totale di 15 minuti.
Vecchio 28-12-2005, 09.49.56   #69 (permalink)
Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andybox
La batteria mi dura 1 giorno e mezzo al momento. Ho fatto anche 2 videochiamate per un totale di 15 minuti.

facendo un uso ponderato penso....

di nuovo top 3 executive + N95
celocop non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2005, 13.03.46   #70 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JoeT.Vannelli
Anche il mio ha qualche problemino con la rubrica e la sincronizzazione..spesso infatti se modifico un contatto e poi lo visualizzo il telefono torna alla pagina principale e non mi lascia far nulla, neanche chiamarlo; l'unico modo ? eliminarlo..oltretutto ora non mi permette neanche di aggiornare la rubrica dall'interfaccia sul pc dicendomi che ? impossibile salvare..
Altro problema, la selezione vocale..qualcosa funziona (fotocamera, comporre numero etc..), ma ad esempio "comporre voce" (il pi? utile poi..)proprio non ne vuole sapere e presenta lo stesso difetto della rubrica: ritorna al men? principale e stop.
Ho notato che la selezione vocale dei contatti in rubrica non funziona quando si memorizzano tanti contatti. All'inizio ne avevo memorizzati una cinquantina e funzionava; dopo aver fatto la sincronizzazione con outlook non mi funziona pi?.
ansfa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2005, 15.09.11   #71 (permalink)
Partecipante DOC

L'avatar di nicoholica

Invia un messaggio via MSN a nicoholica
Predefinito

la batteria ha bisognodi qualche giorno, per diventare eff.
ora dopo 3 ciocli diricarica, a me funziona abbatsanza bene.
l'ho lasciato incarica dalla sera del 26 fino alla mattina 27 e al momento ho batteria piena.
ho fatto un 30 minuti al telefono, meno di 10 messaggi, ma ho smanettato un bel po' per sincornizzare rubriche varie....via bluetooth...
Vecchio 29-12-2005, 23.10.45   #72 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi sulla prima tacca di segnale ho notato un puntino bianco ? un bug o e un pixel saltato pero ? strano se ? un pixel dovrebbe essere nero ho no?
ciuzz'
Vecchio 01-01-2006, 01.12.38   #73 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo.
Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio.
Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio?
ciao
Vecchio 01-01-2006, 02.06.29   #74 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di enzo68

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da supergenny
ragazzi sulla prima tacca di segnale ho notato un puntino bianco ? un bug o e un pixel saltato pero ? strano se ? un pixel dovrebbe essere nero ho no?
ciuzz'
In un cell avevo un pixel bruciato ed era di color verde
Vecchio 01-01-2006, 19.02.16   #75 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Che dite lo riporto in assistenza e faccio cambiare il display esterno ? un puntino bianco affianco all'asta sel segale?
Vecchio 02-01-2006, 12.03.22   #76 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
voi che dite?
ciauzz
Vecchio 02-01-2006, 12.05.29   #77 (permalink)
Ministro della salute

L'avatar di maxper

Invia un messaggio via MSN a maxper Manda un messaggio tramite Skype™ a maxper
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andybox
Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
quale dovrebbe essere il razionale di tale procedura?
mi spiego meglio... anche a me ? capitato ho aggiunto un immagine al contatto e non riuscivo pi? a richiamare la scheda n? a modificarla mi tornava alla schermata principale cancellando le chiamate effettuate... ho dovuto cancellare il contatto e reinserirlo...
per? avevo modificato praticamente tutti i contatti dopo l'importazione della rubrica dal pc (prima sincronizzazione) e non mi dava quel problema, fintanto che non ho modificato una seconda volta il contatto...
secondo te ripristinando il telefono poi questo non succede pi??
maxper non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2006, 13.13.56   #78 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di capirex73

Predefinito

Citazione:
Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
voi che dite?
ciauzz
io penso che ti faccia un po troppi problemi ... anche io ho il puntino bianco nel punto che dici tu (se non lo avessi letto sul forum non me ne sarei mai accorto ...) per la cronaca il software del v3x 3 esiste in una sola versione, per cui non so proprio cosa ti abbiamo raccontato alla motorola, ma in ogni caso non mi meraviglierei ... se vuoi stare pi? tranquillo aziona la fotocamera e chiudi il telefono, continuerai a vedere ci? che riprendi nello schermo esterno e il puntino bianco sono sicuro che non ci sar?. Quindi stai tranquilli e goditi il tuo nuovo cell.
LG U970 Shine
capirex73 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2006, 14.26.16   #79 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Citazione:
Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria
cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego.
le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA?
LA BATT ? LA BC60?
non lo so se hanno mentito pero il tel funziona
lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software
booooooooooooooo
Vecchio 03-01-2006, 12.01.44   #80 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kalbarrii
ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo.
Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio.
Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio?
ciao
Ciao..scusami il ritardo nella risposta...allora la versione di Mobile Phone Tools penso sia l'ultima disponibile, ho scaricato gli aggiornamenti..Per quanto riguarda il problema si presenta soprattutto se vado a modificare un contatto e ultimamente anche se lo creo ex-novo direttamente dal videofonino..in pratica non posso pi? salvare nulla se non quando il "signorino" decide che va bene..anche perch? se in lista chiamate (ricevute o effettuate) ? presente un contatto che non funziona blocca anche quelle.. l'unico rimedio ? cancellare il contatto incriminato e tutto torna a funzionare...

Vecchio 05-01-2006, 10.55.25   #81 (permalink)
Partecipante Mistico

Cool

Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..

Vecchio 05-01-2006, 11.04.19   #82 (permalink)
Ministro della salute

L'avatar di maxper

Invia un messaggio via MSN a maxper Manda un messaggio tramite Skype™ a maxper
Predefinito

a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
maxper non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 08.06.55   #83 (permalink)
Banned

Predefinito

Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...
silfide non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 23.21.45   #84 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JoeT.Vannelli
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?
anch'io ho mille problemi con la rubrica e non riesco a venirne a capo...

grazie.

c.
Vecchio 09-01-2006, 06.29.21   #85 (permalink)
Niubbino