|
|||||||
| Motorola Stanza riservata alle discussioni sui terminali Motorola (compresi i terminali/palmari UIQ). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#96 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
a s???...
allora se ? cos? normale........e hai trovato una batteria (originale motosola) che *risolve* il prbl, mi interesserebbe sapere dove l'hai comprata/ordinata garazie
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Un p? di cose da dire sul V3x Razr brand 3:
- l'elenco delle chiamate effettuate sparisce dopo una videochiamata non andata a buon fine e ritorna inspiegabilmente dopo un p? di tempo memorizzando comunque tutte le chiamate effettuate durante quel lasso di tempo di sparizione (stessa cosa per le ricevute) - durante una videochiamata si accende solo la parte superiore della tastiera - non ? possibile copiare il testo da un mms - col bluetooth si possono inviare solo video e suoni, niente foto Ne avete altre? di buono oltre alla qualit? audio che mi sembra ottima direi che il led della fotocamera sia un ottima torcia (avete visto al buio quanta luce fa?)
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Uhm..guarda che la storia delle foto ? strana..il mio le invia tranquillamente a qualsiasi telefono...da segnalare solo la rubrica (e la lista chiamate di conseguenza) che continua a non funzionare e non mi permette di salvare nuovi contatti direttamente dal videofonino se non sulla usim..
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
problema sul mio v3x
se voglio trasferire foto musica ecc.ecc. dal mio computer(mac g5)via bt al mio v3x bè ...il videofonino si blocca completamente!!!ho provato con e1000 e tutt funziona ;mah, e si che il software dei 2 cellulari sono identici capita anche a voi??
|
|
|
#101 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 10-03-2006
|
Io ho questo problema.
Allora.. Ho il mio v3x della 3 sbrandizzato e tutto ok. Ho scaricato la WebSession contenente i profili della 3 ( dato che il sito delle motorola e la 3 non mandano gli sms autoconfiguranti ) e ho impostato il cell per la 3. Qui nascono i problemi. Mando gli MMS senza problemi. Ma ho problemi a riceverli. Nel senso..se un mms mi viene spedito alla 15.20..COME MINIMO lo ricevo 2 ore dopo..o addirittura il giorno dopo.. Ho messo la sim in un altro cell 3 e gli mms li riceve immediatamente..quindi non ? un problema di sim. Ho scritto alla 3 e mi hanno mandato le impostazioni del cell. Le ho messe, ma il problema ? lo stesso.. Mi sono fatto dare un v3x ancora "vergine" e ho copiato le impostazioni.. Ma il cell mi da ancora lo stesso problema..ricevo gli mms dopo ore da quando mi sono stati spediti.. Se fosse impostato male, penso non dovrei neanche ricevere gli mms..ma cosa pu? essere che me li fa ricevere dopo ore?? Sapete aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
![]() appena posso lo porto ad aggiornare!!
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Raga scusate la mia ignoranza ma come faccio a vedere quali sono i cellulari su cui si aggiornano i software? no xkè devo comprare un cell e quindi non vorrei sbajare....
Poi x quanto riguarda il V3X... mi potreste elencare i problemi "VERI" che da a tutti (non quelli x difetti di fabbrica) GRAZIE
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
altro bug niente male...
se memorizzi un contatto dal menu chiamate ricevute non è poi più possibile visualizzare le chiamate ricevute ritorna alla schermata iniziale... il problema non si risolve nemmeno cancellando quel contatto
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
ti arriva una chiamata da un numero... vuoi memorizzarlo in rubrica e lo fai... da quel momento non riesci più a visualizzare le chiamate ricevute se non passando attraverso il menu selezione rapida... è più chiaro ora?
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
aggiornamento bug delle chiamate ricevute... come per magia dopo un pò che le ho ritrovate passando dal menu selezione rapida - cerca - chiamate ricevute sono di nuovo rivisualizzabili...
francamente non so se fare l'aggiornamento o meno... chi l'ha fatto quanto tempo ci ha messo?
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Hem ma se io compro il cell tra oggi e domani... me lo danno già aggiornato all'ultimo software vero?..... O_o
|
|