|
|||||||
| Musica, TV, Cinema, Letteratura, Fotografia, Teatro, Arte Una sottosezione per parlare di tutto quello che riguarda l'espressione e la tecnologia visiva e sonora, artistica e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
http://www.riflettotv.it/
con tanto di palinsesti canali tematici e format proprietari oltre ad una vasta varietà di filmati in alta definizione, a cominciare dai trailer dei film prossimamente sugli schermi. Questo progetto, devo dire, mi entusiasma parecchio, a differenza di altri seppur validi tentativi, come streamit.
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Io la guardo già da diverse settimane e sembra davvero la tv del futuro! Bravi loro, spero sia davvero gratis per sempre come mettono sul loro video di presentazione di questi giorni (in genere c'erano i trailers) ma nulla è "gratis" e soprattutto "per sempre". Comunque ripeto, lodevoli!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
A proposito di streamit; guardatevi questo corto: http://www.streamit.it/index.htm?v=8...ffb061a41926f8
Davvero divertente ![]() @Eros76: guardi solo rifletto? Hai avuto modo di scoprirne altre interessanti, italiane o straniere?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
non mi sorprendo affatto, era da tempo che riflettevo (gioco di parole) con un amico sulla liceità di quanto facessero... e non è che mi dispiace visto che io per agire seguendo le regole qui su internet prendo di bischero a destra e a manca (vedasi questione del mercatino, etc etc)
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
|
Porca la pupazza!!! Per me era una gran tv e credevo avessero pagato tutti i diritti per trasmettere online film, documentari e quant'altro in prima visione! Mi rimane ancora il rammarico di non aver potuto vedere l'ultima mezz'ora di "Io robot", durante la visione l'hanno tolto dal loro palinsesto di punto in bianco e aspettavo la reimmissione in rete... mannaggia
E vabbè, me lo affitterò!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
... io appena avevo visto il capitale sociale m'ero messo a ridere, avevo visto i famosi "imprenditori" di loghi, suonerie, maghi e cotillons di cui andiamo sempre piu' pieni
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
penso anche io che durerà poco... anche se per i vecchi film è interessante...
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
beh cmq son davvero fessi
![]() Perfino film con il copyright Rai sulla redistribuzione ![]() http://wwwstatic.megavideo.com/ep_gr...A&u=6423392354 bah |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
|
Citazione:
Per piacere contatti il dipartimento di supporto al più presto possibile e tenga pronto il nome del suo sito? Lo so, traduco male ma non mi viene meglio di così
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
ormai era diventato un mio sito preferito..almeno un film a sera me lo guardavo volentieri... adesso come si fa'??? c'è altro per la rete??:p
|
|
![]() |
| Tags |
| italiafilm, rifletto tv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|