|
|||||||
| Musica, TV, Cinema, Letteratura, Fotografia, Teatro, Arte Una sottosezione per parlare di tutto quello che riguarda l'espressione e la tecnologia visiva e sonora, artistica e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Un istrione della tv, rimase celebre, tra l'altro, per un detto (quanto è vero): ' la televisione è come la m..., bisogna farla, non guardarla'
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Era un personaggio che mi stava simpatico e che ammiravo anche se lo conoscevo ben poco
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
E' solo una mia idea o per Funari non ci sono state tutte le commemorazioni fatte in Tv per altri personaggi??Mi sembra che abbiano fatto passare la notizia un po' in sordina, e' una mia impressione oppure mi sbaglio?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Be'..oddio...sulla rai tutto tace, ovviamente era un personaggio un po' scomodo, ma ieri il tg5 gli ha dedicato un bel servizio comprensivo di collegamento dall'ospedale. Mentre Italia 1 ha fatto alle 21 in prima serata uno speciale chiamato "CIAO GIANFRA' " con ospiti e tante testimonianze, in particolare quelle dei suoi due "figli" adottivi LUCCI & CHIAMBRETTI.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 20-01-2007
|
perdonatemi...
ma perchè ci si ricorda delle persone solo quando non ci sono più? Funari ultimamente non se lo cag*va nessuno... solo Le Iene.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|