|
|||||||
| Musica, TV, Cinema, Letteratura, Fotografia, Teatro, Arte Una sottosezione per parlare di tutto quello che riguarda l'espressione e la tecnologia visiva e sonora, artistica e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Ieri mio padre ha fatto l'offerta Telepass Premium per il calcio+gallery di Mediaset Premium.
159 euro contro 179 dell'offerta prepagata ( Mediaset Premium ) e soprattutto si è evitato di passare a Easy Pay, sistema postpagato che non mi hai mai attirato. Il vantaggio è quindi è soprattutto questo, in modalità EasyPay per lo stesso pacchetta si pagano 160 euro (15x12mesi), mentre con l'offerta Telepass Premium si risparmia solo 1 euro ma perdendo un mese. Voi cosa fate? PS: ho fatto questa scelta perchè 1) trovo troppo cara l'offerta Sky per le nostre esigenze; 2) ho solo MP per il DTT
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Hai fatto BENISSIMO sire! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
15€x12 mesi fa 180€ !!!!
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
Considerando che dal sito web non riesco ad effettuare la registrazione per chissà quali problemi ho deciso di "pistolare" un pò sul menù del decoder et voilà...ho trovato le voci riguardanti le offerte attive: "Pass Gallery" (se non ricordo male) 39€ che sarebbe l'offerta per l'attivazione della scheda e "Premium Gallery + Calcio" fino al 30/06/09 da 140€.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Citazione:
Non è una squadra MP, ma La7 non copre in Digitale casa mia quindi per i miei MP è l'unica offerta da fare...errore fu! non fatemi parlare... |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Beh, se consideri che il 95% delle persone acquista i servizi MP per il calcio, e cosi facendo hai tutto il campionato e la champions non c'è paragone rispetto ai prezzi applicati da Sky.
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
beh cmq da poche ore il tutto è un affare... almeno per i tifosi della FIORENTINA
![]() Cmq Joy, Mya e Steel non sono male... almeno per me che adoro Law&Order (il resto si può anche chiudere )NB: saluto i cari amici rossoneri in Coppa Uefa, purtroppo per strani motivi antitetici noi viola paghiamo i canali del Biscione per vedere quella Champions League che a Milanello quest'anno trovano solo sui canali premium
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Concordo pienamente! Anche perchè un amico (che lavora Sky) mi ha fatto avere 6 mesi di pacchetto base a 39€ e non c'è paragone con la scelta dei canali. Ma nella sua completezza rimane estremamente cara e, come detto in precedenza, per chi desidera solo il calcio e poco altro, Mediaset Premium è consigliato.
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Come è giusto che sia....
ricordo come se fosse ieri l'11 maggio quando Marek diede il via alle danze sacrificali con quel "coast to coast" al 35°.... ![]() ![]()
|
|
|