|
|||||||
| Musica, TV, Cinema, Letteratura, Fotografia, Teatro, Arte Una sottosezione per parlare di tutto quello che riguarda l'espressione e la tecnologia visiva e sonora, artistica e non |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Forza e coraggio... chi ha il coraggio di dire che è andato a guardarlo? Chi ha il coraggio di dire che gli è piaciuto?
Ah, l'imbecillità umana.... ![]() Zio Scrooge, non preoccuparti, se non ti è chiara qualcosa del film, te la spieghiamo noi....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
io lo conosco, ma non ho voglia di andare a vederlo, mi sembra una gran c****a !
![]() qui c'è la trama : Scheda del film "Denti": trama, cast, trailer, foto, recensione, intervista, news, programmazione
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-06-2007
|
io lo guardero' quando passerà in tv o quando me lo passerà qualcuno :-)
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Manco io sapevo che film fosse, ma ha vinto il premio della giuria al Sundance Festival, che è il festival del cinema da cui sono usciti tra i film più assurdi... anche stavolta non si sono risparmiati...
![]() Trash è trash, una idea che hanno avuto tutti almeno una volta nella vita, oltre al fatto che in Italia c'avevamo pure la canzoncina dedicata... Da qui a pensare di farci un film ci vuole coraggio... da qui a premiarlo pure.... ![]() lo svolgimento è comunque abbastanza "serio", in bilico tra commedia ed horror, e con l'idea di metterci dentro qualcosa ad un film palesemente e dichiaratamente trash... ha il suo porco perchè (ma io sono un fan del trash)...
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Esattamente! ![]() Dopo la pianta carnivora, c'è anche la gnocca carnivora...
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Chi l'ha visto mi ha detto che è un bel film e che non è, come si può pensare, il solito American Pie (tra l'altro a breve uscirà nelle sale Decameron Pie...).
Appena avrò voglia e tempo mi infilerò in sala a fine turno e vi saprò dire. Posso solo commentare Narnia 2: abbastanza 'na schifezza Dave (quello con Eddie Murphy): Ho visto la fine e se tutto il film è così è proprio na ca--ata per bambini Shrooms: E' bella la locandina e basta ![]() Non mi scaricare: Può sembrare il titolo per una pubblicità progresso anti pirateria ma sento commenti positivi anche se il film non è che stia facendo molto successo forse a causa della pubblicità mai fatta.
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Beh, certo che non è american pie... è un horror, non c'entra una mazza no, e non sottovalutarlo... ogni tanto si sentono gemiti di sofferenza e dolore da parte degli spettatori di sesso maschile in sala... altro che american pie...
![]() Però come ho già detto su WW, c'è anche gente che per me è convinta di andare a vedere un film tipo Porky's, American Pie, o La Soldatessa alla Grandi Manovre, e invece.... resta delusa, mi sa...
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sì sì sui gemiti di dolore già so... E ho pure visto qualche scena
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mondo3.com/forum/musica-tv-cinema-letteratura-fotografia-teatro-arte/32972-denti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Cinema:Denti - WindWorld Forum | This thread | Refback | 24-08-2008 11.08.49 | |