|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
speriamo facciano qualcosa di rivoluzionario.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
![]() Ribadisco, una tariffa senza senso, comincia ad avere una minima convenienza dopo i 3 minuti, ma allora a quel punto uno si fa una tariffa con lo scatto...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
Citazione:
secondo me nel tuo post manca un "IMHO"... ogni tariffa va valutata per le proprie esigenze. nel mio caso i 6 cent della tariffa vs poste potrebbe far comodo, dipende se riesco a farci passare la mia famiglia... una tariffa a secondi è sempre costosa nel lungo termine, una a scatti è costosa nelle chiamate brevi, ognuno cerca il bilanciamento tra le due cose in base alla proprie esigenze, non credi?
|
|
|
|
#35 (permalink) | ||
|
Il grande Dittatore
![]() |
beh quello è sott'inteso, ma il grafico mi pare che parli chiaro...
Citazione:
Citazione:
non si riesce ad averla un po' più grande? Così è illeggibile...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
||
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
il grafico parla chiaro.
siamo a livello della TIM Club o della tariffa di Uno Mobile. non proprio una schifezza insomma... ![]() e a questo si aggiunge la promo sul traffico on-net (variabile ultra oggettiva).
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Citazione:
Certo in confronto all'esordio di Facile COOP è una meraviglia
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
per completezza.
TIM - 3 numeri (di cui al max uno di rete fissa) a 9cent UnoMobile - 3 numeri a 1cent PosteMobile - tutti i numeri PosteMobile a 6cent insomma, non direi che le offerte di TIM e UnoMobile siano migliori. diciamo che si equivalgono.
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
solo fino al 31/12/2008 però
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
secondo le MIE esigenze quest'offerta potrebbe essere ottima... dipende tutto se riesco a farci passare anche i miei famigliari...
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Brochure un po' più grossa, si vedono bene gli scatti da 30 secondi...
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
mitico Effendi!
tra le cose scritte in piccolo non mi è chiaro se gli utenti Premium abbiano diritto a cambiare piano all'infinito o se si tratti di un semplice "diritto al ripensamento".
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
quindi è un test di intelligenza?
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Facile. Chissà quante nuove postepay attiveranno...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
per il momento i servizi aggiuntivi non mi sembrano nulla di che...
![]() la tariffa me piasa, se a marzo tim non dovesse rinnovare tim tribù a vitamine ci farò un pensierino, per ora tim tribù per le mie esigenze è ottima...
|