|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
...č ripresa come quest'estate la promozione per cui dietro agli scontrini del carrefour/gs sono presenti dei codici di ricarica da 1 euro per UnoMobile...
stasera ho preso i primi 2 codici...
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Ufficiale.. o solo rotolo casuale nella cassa dov'eri ???
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribł Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
addirittura... che onore ![]() il fatto č che sono un assiduo frequentatore del carrefour avendocelo vicino casa... appena so qualcosa vi aggiorno!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Ma non c'č la cerimonia di investitura, con la spada e tutto il resto?
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
...per il momento mi sono gią accaparrato 6 euri...
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Quindi non c'č il limite dei 5 euro mensili del quale si vociferava?
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regą faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlą de sņle che sei il maestro" (by NANDONE) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
mmmhhh...
mi sembra davvero poco trasparente questa volta la promo... dopo la prima ricarica effettuata ricevo conferma con il seguente messaggio: "....Credito residuo: 25,89 Euro, di cui gratuito: 1.00" subito dopo ricevo il seguente messaggio: "Grazie per aver ricaricato. Ti ricordiamo che i codici gratuiti da 1 Euro devono essere caricati entro il 31 gennaio e consumati entro il 28 febbraio 2008" Confermo anche che il limite č 5 euro per sim. Tutto questo mi sembra davvero poco trasparente da parte di UnoMobile, anche perchč dietro lo scontrino c'č scritto: "VALGO 1 EURO DI TRAFFICO TELEFONICO NAZIONALE" e non valgo 1 euro di bonus di traffico telefonico... poi ancora "...utilizzalo come una qualsiasi ricarica Unomobile... il presente codice č cumulabile con altri codici di ricarica UNO Mobile" da nessuna parte vengono citate le limitazioni... uno magari s'incoraggia a comprare la sim unomobile anche per via di una promozione del genere e poi scopre tutti questi asterischi...
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 17-12-2007
|
si...confermo il limite č di 5€oggi sn andato da gs a fare spesa e ho ricevuto 7 codici, ne ho messi 5e dp mi diceva ke era impossibile effetuare l'operazione di rikarika, pi hi kiamato il call center e mi hanno detto ke il limite č di 5€ x sim.
|
|
|
|