|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 18-09-2003
|
Citazione:
Non sarebbe il caso di moderare il tono? In ogni caso non è del tutto falso dire che è un operatore virtuale, visto che la rete non la gestisce direttamente...
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
Citazione:
in ogni caso con il mobile fastweb dovrebbe partire entro la fine di luglio
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
Ha gli stessi difetti che ha Vodafone......ed è proprio per questo che io ho Vodafone biz per la telefonia mobile e fw per il telefono a internet.
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Il problema di fw è il prezzo, che pochi possono ancora permettersi
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
![]() |
Citazione:
altrimenti in effetti con adsl magari whosales no.. con i nuovi piani modificati alla fine costa molto di TI anche per quanto riguarda la parte telefonica in quanto in FW non c'è il canone.
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
fastweb presentera' l'offerta commerciale con luglio alla rete di vendita per cominciare la vera commercializzazione a settembre con il consueto canvass magari (e spero) con qualche convention all'estero...
Vogliono puntare moltissimo sulla convergenza, staremo a vedere! CIAO! |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
![]() |
a me è stato comunicato che si parte a luglio, e imho partire a settembre sarebbe un gran stronzata..
sai quanti soldi porta il roaming di agosto?
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
ci sono nuove news in merito alla partenza ???
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
![]() |
purtroppo no
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
|
uffa... io ho FW come ADSL e se facessero anche una promo per chi è già utente non sarebbe male
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
|
nooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Comante
![]() Data registrazione: 18-12-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
ciao ragassi
allora ad aprile ho fatto il mio 1 corso(mini) fastweb da giugno dovrebbe partire x settore consumer il consumer farà da cavia da gennaio 2009 dovrebbe partire x il settore biz da come ne parlavano si tyratta di una nuova tecnologia prima mondiale penso che sarà una alternativa alla voda rete unica Piccolo sputtanamento da un ex cc voda: la connessione internet fornita alle aziende è la banalissima linea telecom( che già tiscali,tele2,infostrada.... e altri sfruttano) non è una linea internet vodafone tanato esaltata ah aha ah grazie |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Nel senso usa una tecnologia unica per due usi? O da' a diverse tecnologie meramente lo stesso brand?
|
|||
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
la rete unica di vodaone è partita dicembre2007
x la demo puoi andare in via bisceglie 96 milano la vru è dedicata solo al settore biz naturalmente ha pregi e difetti (difetti che nessuno deve sapere!!!) |
|
|