|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ricariche anche nelle ricevitorie Sisal
Raddoppio delle ricariche per chi passa a Telepass Mobile | MVNO WORLD
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 11-08-2008
|
Mi hanno detto che ora la MNP verso Conad è totalmente gratuita...ma è vero? Sul sito dice che si devono pagare i dieci euro restituiti sotto forma di traffico. Il commesso ha detto che è gratis!
![]() Se vi interessa il cibo :Conad - Telefonia Conad INSIM - La convenienza ci prende Gusto Un'altra domanda: per passare a Conad si deve avere la carta del supermercato? |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
io vorrei passare a Conad per l'ottima tariffa vs i fissi (oltre ai numeri conad).. ma cavolo sono pochi i supermarket che permettono l'attivazione e nessuno a treviso....
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|