|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 17-12-2007
|
Ho acquistato la mia A-Mobile all'Auchan e l'ho subito attivata(incredibile... x l'attivazione con la portabilità del numero e della carta club allegata hanno impiegato 20/25 minuti
tempo record, confronto a tim ke ci mette 3 quarti d'ora...può darsi ke quelli di auchan son + preparati della tim... ) xkè portando il numero di una vodafone attiva ke nn uso più, mi raddoppiano la ricarica x 6 mesi [come faceva (o fa) wind]. poi con la nuova carta club inclusa nella confezione(ke sostituisce quella vekkia blu) x ogni prodotto auchan si ha diritto a 5 cents. di ricarica A-Mobile, più altri prodotti segnalati. Come vedete i vantaggi sono tanti...ma il costo delle chiamate... 10 cent. al minuto verso tutti 15 cent. di scatto alla risposta 10 cent. a SMS 30 cent. a MMS verso A-Mobile e Wind 60 cent. a MMS verso gli altri Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Dato ke ci capisco poco , secondo voi, qst tariffa confrontata con tim, wind, tre, vodafone, coop voce, 1 mobile e postemobile, è davvero conveniente o ce ne sono di meglio????
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
diciamo che la Wind 9 di peggiorativo ha lo scatto alla risposta (16€cent contro i 15€cent) e di migliorativo il costo sms e chiamata al minuto (9€cent contro i 10€cent)... come vedi guadagni minimi che però spariscono se vai spesso all'Auchan e acquisti loro prodotti
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-04-2006
|
non state considerando la cosa piu' importante, che dimenticate sempre, quasi non esistesse: con wind alla tariffa wind9 puoi abbinare miliardi di opzioni tra cui pieno wind e pieno sms che praticamente servono a tutti. quindi la tariffa diventa 10volte piu' conveniente.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sì hai ragione, ma qui ci si limitava a confrontare la tariffa nuda e cruda, senza opzioni annesse
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
Per quanto riguarda le tariffe, sono vecchie tariffe Wind.... c'è chi ne dice bene, chi ne dice male...
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
i vantaggi di Auchan è che pur non potendo attivare opzioni, però hai ricariche gratuite con acquisti presso auchan.... Alla fine è difficile dire chi sia meglio o peggio, su tratta di vedere come hai intenzione di usare il cellulare....
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
|
Attivata pure io all'Auchan di Mestre con un tempo di quasi 40'... problemi vari al terminale
![]() i Dati in anagrafica erano già presenti, sono un ex cliente Wind... e mi hanno messo come numero fisso.. il mio ex numero wind tolto il 328 e come banca.. la mia ex banca di 8 anni fa quando ero cliente Infostrada ![]() cmq a parte queste cose.. la sim è già attiva... quello che non capisco è di quant'è la SIM... il tipo che era lì diceva di 128k mah
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 17-12-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 17-04-2008
|
Salve a tt, sn nuovo di qui. Volevo kiedervi alcune cose circa A-Mobile. Quando la attivo, prima di compilare il modulo, dato ke sono un ex cliente wind, glielo devo dire oppure no? inoltre ki è cliente wind, all'attivazione, deve mostrare i documenti d'identità oppure bastano nome e cognome? Poi ho anke una sim uno mobile, il numero di questa lo volevo passare ad A-Mobile, in qst modo ho x 6 mesi il raddoppio della ricarica. è possibile passare da uno mobile ad A-mobile?? quanto tempo impiegano x l'attivazione?
Ultima cosa: le sim le tengono vicino alle casse(in modo ke uno le paga e poi le attiva, come uno mobile) oppure le tengono al punto accoglienza o al centro telefonia e bisogna fare file kilometriche per comprarle e attivarle come coopvoce?? Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
|
Una cosa che forse non si era detta.. la sim costa 5€ con 5€ di traffico (e già questa è 1 buona cosa), poi se sei già cliente Wind devi sempre fornire il documento e Codice Fiscale, ma dall'anagrafe risulterà che sei già cliente.
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
azz
ma chi va a fare la spesa all'auchan??? frutta(una volta la mia mano si è impastata di muffa all'arancia!!!!),verdura ,pane,carne,pesce.... cmnque cibo fresco all'auchan fa c*****e auchan di cesano boscone ho visto di sfuggita l'auchan megagalattico di cinisello ma è aperto???? grazie |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
guarda che si può attivare una sim anche senza fare la spesa...
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 30-04-2007
|
La tariffa non è eccelsa per il mio uso, però io la spesa all'Auchan la faccio...vedrò se il sistema "gira" meglio di quello di 1 Mobile, mi dovrei trovare € accreditati, se no pazienza, la sim andrà nella mia collezione.
Il servizio di attivazione è stato rapido, qui Wind ha anche l'umts per cui ho provato anche la videochiamata senza problemi, internet non mi interessa perchè uso il pc con una flat. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
|
la mia è un 328 1 xxx xxx
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
tutti quelli...wind, a quanto pare (specie 328-389)
|