|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Ma è possibile fare portabilità anche da gestore virtuale?Ho una insim conad e vorrei passarla su una sim(che dovrei acquistare)di poste mobile...ho chiesto e mi hanno detto che nn è possibile...è giusta l'info o no?Grazie.
Vodafone:Vodafone Friends+bonus80 4 mesi+tariffa gold x 1 anno+You&me parole messaggi(gratis x 6 mesi)+ricaricami; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa)+tuasette x 12 mesi+ Ricarica a scadenza(30 euro al mese verso 3 e fissi e messaggi verso tutti); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
conad e poste mobile si appoggiano a vodafone entrambe..se nn erro..
Vodafone:Vodafone Friends+bonus80 4 mesi+tariffa gold x 1 anno+You&me parole messaggi(gratis x 6 mesi)+ricaricami; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa)+tuasette x 12 mesi+ Ricarica a scadenza(30 euro al mese verso 3 e fissi e messaggi verso tutti); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
sì , a quanto ricordo solo il gestore ospitante la rete riconosce come 'diverso' l'mvno... in pratica da poste mobile a vodafone si scrive "provenienza poste mobile", negli altri casi si mette il nome della rete che li ospita. Cmq non è problema tuo, ma di chi ti fa la portabilità
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi n'altra cosa che è ot...ma senza volerlo ho creato io sto post?Lo dico perchè,ero convinto di aver scritto solo un commento su un'altra discussione...infatti,nel messaggio iniziale,ci sta il pezzo di una risposta del post a cui era riferito questo messaggio... Forse so io mezzo rinco!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
![]() ![]() Cmq provo a chiedere al servizio clienti...magari mi sanno dire d più...Nel modulo di attivazione della sim,che mi hanno consegnato,nel trafiletto richiesta portabilità,parla solo di operatore di provenienza...al massimo porterò altra scheda vodafone...
|
|
|
|