|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Ottime novità:
1- 10euro di ricarica gratis per chi acquista una sim (paghi 5, hai 15euro di credito) 2- promozione sul traffico on-net: 500minuti e 500sms a 5euro PosteMobile ottime novità... una "noi wind" con copertura vodafone. fonte: Novità da PosteMobile
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
da quando è possibile attivarla?
Però nn è possibile acquistarla tramite il sito poste.it,associando una postepay...ci provo ma vuole le "credenziali"del banco posta...;(
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
E intanto postemobile festeggia i 370 mila clienti PosteMobile supera le 370mila attivazioni | MVNO NEWS
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-02-2007
|
Ma scusate una cosa...
Ma sul display cosa compare, vodafone it o postemobile???
Nokia N95 339 H3G Super7 (principale) + Gente di 3 380 wind senza scatto old 349 wind super senza scatto + pieno wind e sms + noi sms LG U310 392 H3G Semplice3 + Ricarica mia&tua e chiama e videochiama a 0 chi ti ama Nokia 6600 346 Vodafone Easy Day Special (secondario) 340 vodafone infinity |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
penso dipenda dal cell.. io con la mia UnoMobile sul mio LG 8120... ho la scritta 1Mobile e sotto Vodafone IT
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
dipende dai cel: io con i miei 2 nokia leggo solo postemobile
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-02-2007
|
Allora anche il mio nokia n95 leggerà postemobile? oppure vodafone it?
Ed in caso c'è qualcuno che sa come far comparire una scritta operatore invece di un'altra?
Nokia N95 339 H3G Super7 (principale) + Gente di 3 380 wind senza scatto old 349 wind super senza scatto + pieno wind e sms + noi sms LG U310 392 H3G Semplice3 + Ricarica mia&tua e chiama e videochiama a 0 chi ti ama Nokia 6600 346 Vodafone Easy Day Special (secondario) 340 vodafone infinity |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
Su sony ericson e su motorola esce la scritta postemobile,mentre su lg e su brionvega vodafone.it...
Quindi dipende dal cell...
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ecco un caso dove essere anziani conviene: PosteMobile: ricarica gratis per gli over 60 | MVNO NEWS
|
![]() |
| Tags |
| poste mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|