|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 07-05-2006
|
L'esordio di fastweb mobile con queste tariffe e opzioni dovrebbe essere un flop galattico.
L'unico punto che considero da valutare è l'opzione dati ovunque: non capisco un punto dove dice che il costo è di 17,90€ ed è possibile sfruttare l'opzione sotto rete3 ma alla supervelocità di Fastweb. Chi è capace di spiegarmi queste due righe? sotto rete3 però alla supervelocità fastweb.....mi pare un controsenso. Se si è sotto rete3 si viaggia alla velocità di 3 penso, cosa c'entra la supervelocità fastweb?
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
talmente fa chegher questa tariffa.
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 07-05-2006
|
certo che gli operatori non sanno più cosa inventarsi:
sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb ![]() è vero che il 90% degli utenti non ne capiscono un granchè, mi ci metto anch'io, ma quel 10% che ne capisce si rende conto di che fregnaccia dicono!!! sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb ![]() da non credere |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
che ansia! con queste ottime tariffe, non vedo l'ora di fiondarmi a prenderne una
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
tu pensa che i dipendenti entro circa il 10 luglio circa potranno avere le sim...(giusto x fare da beta tester...)
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
L'offerta fastweb è sottoscrivibile da oggi in tutti i negozi. Domani (per il nordest) si potranno su richiesta fare le sim fastweb nello stand a Mestre presso l'auchan.
L'offerta fastweb in alcuni punti non è il massimo, in altri invece lo è, quindi non mi pare sia il caso di fare post in stile tristezza... ci sono offerte vodafone a quanto mi risulta che siano abbastanza peggio! A settembre l'offerta sarà sulla falsa riga di quella attuale, salvo accorgimenti dell'ultim ora! Ciao Enrico |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Sono stato oggi all'auchan di Metsre e mi hanno fatto fare solo il giochino dove potevo vincere la maglietta e basta
![]() sai se ci saranno anche lunedì prossimo !?!?
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 11-07-2008
|
Scusate.....vi confermo che il lancio in grande stile è previsto per settembre dopo il canvass di agosto..........in questi giorni solo alcuni negozi hanno a disposizione le sim ma solo per i dipendenti.........mentre per l'offerta azienda si inizia con la sottoscrizione dei contratti da lunedi senza cellulari in quanto disponibili sempre da settembre.
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
![]() |
bè ti posso confermare che le tariffe che vedono i dipendenti sono queste.
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 11-07-2008
|
Si lo so che le tariffe che vedono i dipendenti sono queste, come sono queste al momento le tariffe per le aziende. I telefoni non sono per niente buoni e soprattutto al momento sono scarsi, infatti, le aziende che vorranno sottoscrivere l' offerta Mobile non potranno avere i cellulari. Il tutto sino a settembre. Scusate se sembro ripetitivo.
Buon week end a tutti |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
bè son le faq dell'offerta mobile
sulle faq non mi sembra che siano mai esistiti dei diritti quindi li potrei pubblicare l'offerta partirà a settembre non s se il giorno è veramente l 8 settembre come riportano dei forum cmnque dai avanti con le domande così stresso i tutor e vediamo che mi rispondono alcune offerte messe in circolo all'inizio son state eliminate in questo momento fatemi anche domande tecniche dai up |
|
|
|