|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
... il nostro collaboratore ci fa avere importanti anteprime
![]() ANTEPRIMA MONDO3: Fastweb Mobile, le prime notizie ufficiose Sono notizie da confermare, ma sembrerebbe una falsariga dell'offerta 3 a tariffe interessanti Aspetto con impazienza, come voi, altre news sui piani tariffari etc. etc... temo ci sarà da aspettare domani, ma vediamo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
eheh non male l'opzione dati, a 4 euro al mese 70MB giornalieri
![]() anche l'opzione per chiamare casa senza costi. Speriamo che la convergenza sia conveniente anche con i costi del fisso ![]() Cmq se confermato, lo stile fastweb verrebbe messo in evidenza anche nel virtuale, telefoni disponibili, opzioni dati, e speranza di costi voce bassi. Speriamo che sia tutto confermato, per brindare ad un buon esordio di fastweb nel mobile
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
4euro al mese per 70mb/giorno.
chi comprerà l'iPhone ci faccia un pensiero!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
voci "ufficiose" confermano
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Direi che possono farcelo direttamente i clienti FW mobile...
![]() Fastweb è anche mobile: i dettagli GRANDISSIMA ANTEPRIMA TARGATA MONDO3
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
![]() |
ahahah dell'iphone non lo sapevo...ahahahahh Fastweb lo avrà e Novari no....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
![]() |
la promo dati è meravigliosa...
è la migliore sul panorama italiano senza ombra di dubbio!. sicuramente una sim me l'attivo e magari la promo dati sarà gratis ![]() ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sei già o vuoi diventare cliente Fw sul fisso?
|
|
|
#13 (permalink) |
|
![]() |
sono già cliente fw (fibra) :p
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
bèh se uno prende 5 sim x 5 persone 300 minuti sono pochini
ma se uno ne prende 5sim x 2 o 3 persone allora la cosaq va meglio ghe ghe ma l'abb a 25 euro mensili x sim o è il totale delle 5 sim???? ma si posson utilizzare le ricariche della 3??? ho 2 amici con fw mi farò dare da loro qualche sim se mai mi dovessero servire va là ma insomma mi aspettavo di + queste offerte sono solo x il settore consumer giusto???? grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
per mpuro caso ho digitato www.fastwebmobile.it
e che ti spunta ??? il solito sito di troiame mi a che un furbacchione ha comprto il dominio ma dai che infamoni |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
cavolo.. io ho la FastWeb Easy solo dati.. ma non mi va di fare la linea voce
dunque da quanto ho capito sono fuori per loro....
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
vedremo quando usciranno con i comunicati stampa cosa diranno
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|