|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Almeno secondo quanto si ritrova in cache di Google...
![]() Telepass 10 e lode - Telepass Mobile - Telepass.it (cache) UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato Ultima modifica di AndreA : 18-07-2008 alle ore 16.08.28. Motivo: UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
UPDATE!
et voilà... eccolo anche UFFICIALMENTE la vendita della sim su un loro documento ![]() http://www.autostrade.it/doc/corpora...ZI_covscre.pdf [via Telepass Mobile, un gigante a passi lenti ] |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
praticamente tutti gli MNVO che si appoggiano a Wind hanno le stesse tariffe
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
ho preso la seconda (la prima è di Effendi che mi ha chiamato stamani
) sim Telepass Mobile odierna ![]() Qui il reportage con tanto di fotarelle ![]() La (prima) sim Telepass Mobile |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Nessuno può acquistarla per me? non sono (nè sarò mai) cliente Telepass
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
C'è una promozione, perchè dovrei pagare?
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
quando si parla di 'rivenditori autorizzati' cosa si intende?
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
avere wind in autostrada è una fregatura
io ho in casa una lancia lybra con integrato nella console le fiunzionalità gsm inserendo una sim wind son + le zone morte che le zone con campo x chi ha il telefono integrato nella autovettura è + un disagio che un vantaggio quasi quasi scrivo alla società autostrade e pongo il problema vediamo un po che mi rispondono |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-11-2006
|
Citazione:
ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Il Sire
![]() |
Quali sono le tratte autostradali (di Autostrade per l'Italia, nda) dove hai problemi con wind?
Io un utilizzatore PESANTE dei servizi autostradali e con Wind - tranne piccolissimi tratti - non ho notato particolari problemi. Ricordo che anche FabiO. - che è di Foggia - usa con successo Wind nei suoi lunghi viaggi in autostrada. Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Gratis una per telepass premiumt
Ok grazie..spero che anche se vado io con i documenti di mia madre me la diano ugualmente..fanno firmare? No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero quindi non avendone mai usufruito al momento ne ho diritto..
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
a) con i documenti di tua madre niente... serve una delega scritta, almeno, e la pazienza di un operatore virtuoso
![]() va bè manderò mia madre.. b) esatto Su un numero Wind, non Telepass però (che paradosso!)ehehe ci avevo pensato anche io..questi sono operatori virtuali e danno le promo su altre sim?? wind cmq è il suo fornitore di rete diciamo...che bischeri però
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
come avevo anticipato sul blogghe da oggi la pubblicità istituzionale del nuovo gestore con tanto di informazioni sul sito
![]() Telepass.it: Autostrade per l'Italia - Telepass Mobile |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Allora... è attiva anche l'INUTILE area clienti
![]() Perchè inutile? Perchè è il 155.it online con il solo contratto Telepass ![]() Si entra con le STESSE credenziali del 155.it e i già clienti hanno una nuova Area Clienti con nuovi colori ma senza le altre sim Wind ... ![]() Uno splendido screenshot della totale inutilità di Telepass Mobile - Area Clienti
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
idem come A-Mobile
![]() finita ieri la MNP da H3g ad A-Mobile e subito mi è arrivato l'sms del raddoppio delle ricariche per 6 mesi...
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|