|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
ciao
oggi era in programma la MNP di due mie Sim da Tre a fastweb mobile. Una č passata tranquillamente giā stamattina presto, la seconda č diventata inattiva su Tre e funzionante solo in ricezione Sms su Fastweb. ![]() Pare ci sia un baco sui sistemi... Sono corso a comprare una sim (Tim) sostitutiva ma il numero per ora č giocato
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
senza fine
da ieri sera non va piu di nuovo ne in chiamata ne in ricezione il tipo mi ha detto che lo stato č Inviato a fatturazione ... ma ieri funzionava perfettamente con il numero portato , oggi non va piu per nulla che fatica, aperta segnalazione per impossibilitā a chiamare e ricevere
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
solver ma con qualche customer care ti interfacci? Il solito 192.193?
PS: c'č questo sondaggio... Quali MVNO hai attivato? tu manchi di sicuro
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
sono nel callcenter
mi occupo di post x i residenziali e della pre e del post per il mobail se vuoi mandami i dati che domani pomeriggio faccio la segnalzione al reparto competente cmnque essendo fw sotto rete h3g i primi 2/3 gg di mnp ci saranno i soliti problemi che con la h3g abbiate pazienza |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
giusto per info la pazienza č durata dal 06 agosto a stamattina
chiamando un giorno si e uno no ce ne č voluta molta adesso essendo un abbonamento vedo come avere rimborso per i giorni di mutismo del telefono ciao
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Administrator
|
scusa l'OT, visto che sei l'unico altro cliente FW mobile che vedo, ti posso chiedere di dare un'occhiata a questo thread?
Fastweb Mobile: codici di accesso MY FAST PAGE ? grazie
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Administrator
|
P.S. altra domandina, dove si controlla la data prevista per la MNP? Sulla PDA non sono riuscito a trovarne traccia. Nella FastPage di cui non ho i codici di accesso, immagino?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
altrimenti
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
gusto per info: il numero che ha avuto l'odissea per la MNP non risulta tra i numeri fastweb che ho sulla MyFastPage per cui non lo posso configurare come numero famiglia
che p.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Administrator
|
ah guarda, a me tentando di accedere a quella pagina di modifica dice che non ho aderito all'offerta famiglia
![]() cmq nella fastpage vedo in dropdown due numeri: uno e' quello vodafone che dovevo portare ma di cui ho bloccato la mnp (mi hanno offerto retention) e l'altro e' quello nativo fastweb: ora temo che nonostante il mio blocco tentino di riavviare la mnp, che non ho intenzione di fare... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
se guardo i consumi di quello "incriminato" non fav edere nulla del mio fa vedere su due mesi il residuo (es. 50 sms o 5 ore ) ma non sono mensili tali numeri? 50 sms al mese , 300 minuti al mese..
|
|
![]() |
| Tags |
| fastweb mobile, mnp |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|