|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Quali MVNO hai attivato? | |||
| Coop Voce |
|
10 | 26.32% |
| Uno Mobile |
|
23 | 60.53% |
| Poste Mobile |
|
20 | 52.63% |
| British Telecom (Albacom) |
|
0 | 0% |
| MTV Mobile |
|
3 | 7.89% |
| Conad |
|
8 | 21.05% |
| Telepass Mobile |
|
5 | 13.16% |
| Fastweb Mobile |
|
3 | 7.89% |
| Auchan |
|
6 | 15.79% |
| Daily Telecom |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
1 CoopVoce
1 UnoMobile 1 PosteMobile 1 Conad InSim penso di aggiungere solo 1 Auchan, più per collezione che per altro (dato che non le uso), appena mi troverò dalle parti di casa...gli altri ad una prima impressione sembrano troppo vincolanti (acquisto del telefono o essere già cliente), e per finire non credo che abbiano portato tutta questa convenienza, solo una ventata di novità affievolitasi ben presto.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
auchan e telepass non li si trova dappertutto mtv solo con telefoni da 200€ (anche se ci stò lavorando)coop bisogna diventare soci.... ![]() unomobile gra regalare le schede e essere sparso per vari negozi (ad esempio da me è arrivato grazie alla catena supermercati Poli) le poste sono potenti invece
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
![]() Ancora mi chiedo come o casa hai fatto per averlo
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
l'ho scritto all'epoca, ho semplicemente controllato le sim disponibili all'IperCoop di Sesto Fiorentino
![]() Sono diventato… virtuale PS: ho anche un 3773.xxy.xxy
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Alla Coop dove comprai la sim mi fecero scegliere il numero, ma non ne avevano di cosi semplici anche se il mio proprio difficile non è.
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-02-2007
|
Anch'io... per lo stesso motivo. :-)
Nokia N95 339 H3G Super7 (principale) + Gente di 3 380 wind senza scatto old 349 wind super senza scatto + pieno wind e sms + noi sms LG U310 392 H3G Semplice3 + Ricarica mia&tua e chiama e videochiama a 0 chi ti ama Nokia 6600 346 Vodafone Easy Day Special (secondario) 340 vodafone infinity |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 07-04-2006
|
io ho attivato postemobile,conad,unomobile e auchan... avrei attivato anche coop,fastweb..ma bisogna essere loro clienti..quindi non l'ho pouta attivare mtvmobile m'interessa..sempre per collezione.. ma finche' si dovra' comprare per forza il cellulare in bundle...niente da fare..
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Io vorrei attivare la SIM CONAD perché per chiamate vs i fissi è buona... ma nonostante a Treviso ci sia un supermarcket (Conad-Margherita) questo non permette l'attivazione delle SIM
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
| Tags |
| a-mobile, auchan, bt mobile, conad mobile, coop voce, daily telecom, fastweb mobile, mtv mobile, mvno, poste mobile, sondaggio, uno mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|