|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Quali MVNO hai attivato? | |||
| Coop Voce |
|
10 | 26.32% |
| Uno Mobile |
|
23 | 60.53% |
| Poste Mobile |
|
20 | 52.63% |
| British Telecom (Albacom) |
|
0 | 0% |
| MTV Mobile |
|
3 | 7.89% |
| Conad |
|
8 | 21.05% |
| Telepass Mobile |
|
5 | 13.16% |
| Fastweb Mobile |
|
3 | 7.89% |
| Auchan |
|
6 | 15.79% |
| Daily Telecom |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Riprendo la domanda dell'amico Mheta per vedere come risponde il forum di Mondo3 ai gestori virtuali
![]() [via WindWorld| Quali sim mvno hai attivato?] |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Manca daily telecom
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Attivate Coop, 1mobile, Postemobile, Auchan, Conad
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Attivata Coop Voce ( già passata ad altro gestore ), UnoMobile e Postemobile.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
dalle risposte che ho dato (Qualche giorno fa... ma non ho avuto tempo di "commentarle"), e cioe': Coop, 1Mobile e Postemobile, e' facile comprendere che inizialmente mi sia fatto prendere da una sorta di entusiasmo, e che poi - non trovando alcuna reale convenienza in nessun virtuale - quelli nati successivamente non mi hanno piu' attirato, nonostante la mia "pazzia" per le TLC
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
anche io inizialmente ero preso bene,addirittura l'anno prima che uscissero sul mercato..poi la fiamma via via si è affievolita purtroppo date le offerte commerciali poco appetitose a mio avviso..
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|