|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Pensa che avrebbe dovuto funzionare anche per le aziende ma prima di Settembre. Li ho contattati per la proposta commerciale sulla connessione dati a 17,90 €/mese e sono ancora in attesa di un loro fax da più di 2 settimane per la conferma
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
hola ragassi
questa semane dovrei fare il corso x mvno x i contratti si parla a settembre purtroppo ci son casini da parte nostra,h3g e il coriere sda ( si occupa della consegna di usim e terminali) pazientate un po proximamente x i contratti consumer e biz x fw e biz x h3g rivolgetevi al sottoscritto nghe! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
siamo ancora in business simulation fino a settembre che avverrà il lancio commerciale.
io spero che rinviino xche ci sono problemi molto grossi con il borsellino. In pratica le sim dati sono flat e le sim voce hanno le chiamate in uscita bloccate. Ovviamente questo capita soltanto ad alcuni (ma molti) clt (molti dei quali attuali dipendenti fastweb).
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Stanno contrattando H3G e Fastweb da 10 mesi e siamo ancora che devono risolvere problemi tecnici ?? Stiamo messi bene ! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
... è il servizio forse che è più indietro
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 11-07-2008
|
Salve,
il lancio ufficiale è previsto per i consumer e l'aziendale per l'8 settembre dopo il canvass di Lisbona di fine agosto. Sino ad allora non ci saranno ne corsi ne aggiornamenti sull'offerta e sulle eventuali promozioni. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
![]() |
1- io ho parlato di molte utenze ma non tutte
2- occupandomi in fw di altro, conosco in linea generale le problematiche che ci sono e non nel dettaglio (e di certo non pretendo di saxre tutto) ![]() 3- ora il servizio mvno è in business simulation, il lacio commerciale verrà fatto a settembre.
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
![]() |
RapidShare: Easy Filehosting
ho caricato le brochure per i residenziali su rapidshare con le tariffe internazionali
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
le avevamo date anche in anteprima
|
|