|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-10-2006
|
Buon giorno a tutti
non capisco l'offerta Fastweb per la connessione internet con chiavetta, quindi su rete Tre non è chiaro se nel momento in cui si è fuori copertura tre, come analogamente avverrebbe con l'offerta yahoo, scatta una tariffazione diversa o meno, analogamente all'offerta della stessa tre che supporta fastweb come operatore virtuale chi ne sa di più lo dica ![]() ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Innanzitutto grazie a questo tuo post, mi sono riguardato la brochure ed in piccolo ho trovato "È possibile tuttavia inibire la navigazione su rete GPRS.", l'avevo detto ad un mio amico tecnico di fastweb quest'estate e l'hanno fatto veramente!
Comunque poco prima c'è scritto Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-10-2006
|
ciao e grazie
cmq sul sito ho individuato le stesse cose che tu hai visto sulla brochure ed in effetti non si fa riferimento al caso di copertura UMMTS, ma di operatore diverso di Tre nn vorrei fosse un chiare detto e nn detto solito trucco all'italiana ciaooo |
|
|
|