|
|||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda gli operatori mobili virtuali nel nostro Paese!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ecco il nuovo mvno:
Arriva Tiscali Mobile! Anteprima Mvno News: ecco tutti i dettagli | MVNO NEWS
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
E c'è anche l'autoricarica se fai mnp. Mi sembrano ottime tariffe, basta vedere la staria dell'euro quanto durerà...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ma è un euro al mese/settimana/giorno/ora???
i dati sono ancora troppo pochi per esprimere un giudizio.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Infatti, ha ragione Veditu. E poi non capisco il senso di farsi quella con lo scatto se poi basta un euro per avere due tariffe uguali, ma una con scatto ed una senza... Mancano troppe notizie...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 06-07-2008
|
Citazione:
poi quando si sono accorti dell'errore (come capitò per Poste Mobile lo scorso anno) hanno tolto tutto. Per i più curiosi credo sia ancora reperibile parte dei contenuti via cache (qui). Entro fine anno vedremo quanto rispecchiava o meno la realtà
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Vedremo quando ci saranno a questo punto news più certe, ma sembra che come quasi tutti gli MNVO non dia niente di nuovo
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 12-07-2007
|
cmq questi operatori mobili virtuali sono troppo soggetti al gestore della rete ,,, nn fanno offerte concorrenziali ! tra chi ha una rete e chi si appoggia a essa se le tariffe sono simili io scelgo sempre il gestore ... per una questione di affidabilità !
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
l'affidabilità non mi spaventa, sono sim del gestore di appartenenza del tutto e per tutto... mi spaventa invece che siano legati solo alla percentuale di profitto proveniente dal solo traffico uscente, è assai limitante per fare profitti (e concorrenza...)
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 06-07-2008
|
Citazione: