Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    alfius
    Guest

    Thumbs up CONFIGURAZIONI PosteMobile!!

    La discussione ho l'obbiettivo di condividere problemi e soluzioni di Configurazioni dei terminali con SIM PosteMobile !!

    ECCO QUI

    Servizio Clienti Poste Mobile (per parlare con un operatore)
    803160 - Tasto 4 - Tasto 4
    Fax: 800.242.626
    Posta: PosteMobile c/o c.p 200 00144 ROMA (RM)

    Self care Telefonico
    803160 - Tasto 4 - Tasto 6

    Sito web & Self care
    http://www.postemobile.it

    N.B: non vi arriva la password dopo la registrazione al sito?
    richiedetene una nuova da qui: https://www.postemobile.it/PosteCust...ePassword.aspx

    Attivazione della SIM
    Mantenere la SIM accesa per almeno 24 ore nel telefonino

    Configurazioni

    [MMS]
    Nome Profilo MMS POSTEMOBILE
    Home page(centro MMS) : http://mms.postemobile.it/servlets/mms
    Indirizzo IP: 10.128.224.10
    Porta: 80
    APN: mms.postemobile.it
    Nome utente: (vuoto)
    Password: (vuoto)
    Tempo validitÓ : max

    Comunque, una volta che la rete rileva il modello, sarÓ la rete stessa ad inviare un messaggio autoconfigurante.

    [WEB]
    Internet

    Nome connessione: INTERNET POSTEMOBILE
    Nome utente (vuoto)
    Password (vuoto)
    Indirizzo IP 0.0.0.0
    APN internet.postemobile.it

    [WAP]
    Nome Profilo: WAP POSTEMOBILE
    Home page: http://wap.postemobile.it
    IP Proxy:
    Porta:
    APN: wap.postemobile.it
    Nome utente:
    Password:

    Men¨ PostePay
    Se non appare il men¨ bisogna contattare un operatore.

    Centro Messaggi SMS
    Il numero da inserire per l’abilitazione Ŕ: 00393770001006


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    LocalitÓ
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,047

    Predefinito

    ottimo lavoro !

  3. #3
    alfius
    Guest

    Predefinito

    gracias!

    un'altra cosa
    chiamando il call center all’ 803.160 per i Servizi Semplifica, l’operatore mi ha informato di una nuova funzionalitÓ giÓ disponibile dell’IVR automatico che permette ai clienti di richiedere in modo autonomo l’assistenza nel caso di mancato o errata visualizzazione del Menu Semplifica.

    Il percorso Ŕ
    803.160
    >> 4 PosteMobile
    >> 6 Servizi Automatici
    >> 5 Assistenza Servizi Semplifica

    E’ necessario ovviamente chiamare con il numero PosteMobile
    byyyyyyyyyyyyyyye

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    LocalitÓ
    Ferrara
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Che poi dovrebbero andare bene anche le configurazioni Vodafone (infatti l'IP Ŕ il medesimo... ).
    Vodafone Relax su iPhone 4S e BlackBerry 9800

  5. #5
    Br1
    Br1 non  Ŕ collegato
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    LocalitÓ
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Sim attivata 2 ore dopo l'acquisto in posta. Inserita in un nokia 6600 e nessun sms autoconfigurante arrivato. Una volta registrata la sim sulle poste ho configurato manualmente in punto internet e poi mi sono mandato dal sito l'sms autoconfigurante per MMS direttamente dal servizio selezionando il modello 6630. Funziona tutto alla perfezione. Prima della configurazione manuale dell' apn avevo provato tramite il punto settato apn vodafone ma di fatto non andava!
    Br1

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Per Alfius ottimo lavoro, preciso e completo.
    Aggiungo solo che se non dovessero funzionare i servizi Semolifica con il proprio telefono, inserire la sim in un'altro funzionante a ripetere l'attivazione. Testato personalmente dopo funziona anche nel proprio telefono.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    LocalitÓ
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,047

    Predefinito

    essý l'apn Ŕ diverso!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    LocalitÓ
    Ferrara
    Messaggi
    2,055

    Predefinito

    Io non ho avuto bisogno si tenere la sim 24 ore nel telefono, si Ŕ attivata subito e l' ho spenta....

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    LocalitÓ
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Smile Men¨ postepay

    Finalmente il men¨ postemobile con i servizi semplifica
    funzionano, la funzione mi Ŕ stata attivata dai loro tecnici tramite sms, io ho avuto bisogno per˛ di un telefono compatibile con in servizi postemobile es. Nokia n 70 ma con altri va bene lo stesso l'importante che sia tra i telefoni gestibili da questo operatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •