Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia I vari MVNO italiani: analisi ed approfondimenti su Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Il Sire ![]() | Almeno secondo quanto si ritrova in cache di Google... ![]() Telepass 10 e lode - Telepass Mobile - Telepass.it (cache) UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato Ultima modifica di AndreA : 18-07-2008 alle ore 16.08.28 Motivo: UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato |
| | |
| | #2 |
| Il Sire ![]() | UPDATE! et voilà... eccolo anche UFFICIALMENTE la vendita della sim su un loro documento ![]() http://www.autostrade.it/doc/corpora...ZI_covscre.pdf [via Telepass Mobile, un gigante a passi lenti ] |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| praticamente tutti gli MNVO che si appoggiano a Wind hanno le stesse tariffe
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #4 |
| Il Sire ![]() | io sono curioso per i servizi avanzati e su come li renderanno disponibili... se sono gratuiti sarò la persona + felice del mondo |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | ho preso la seconda (la prima è di Effendi che mi ha chiamato stamani ) sim Telepass Mobile odierna ![]() Qui il reportage con tanto di fotarelle ![]() La (prima) sim Telepass Mobile |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Nessuno può acquistarla per me? non sono (nè sarò mai) cliente Telepass ![]()
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... http://www.ferrovie.it |
| | |
| | #7 |
| Il Sire ![]() | i non clienti Telepass la dovrebbero pagare 5 euro, non hai neanche quelli? |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Grafomane ![]() | C'è una promozione, perchè dovrei pagare? ![]()
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... http://www.ferrovie.it |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Grafomane ![]() | quando si parla di 'rivenditori autorizzati' cosa si intende?
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | Punti Blu ed affiliati, li trovi nella carta servizi che ripeschi dai vari articolo qui linkati |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| avere wind in autostrada è una fregatura io ho in casa una lancia lybra con integrato nella console le fiunzionalità gsm inserendo una sim wind son + le zone morte che le zone con campo x chi ha il telefono integrato nella autovettura è + un disagio che un vantaggio quasi quasi scrivo alla società autostrade e pongo il problema vediamo un po che mi rispondono |
| | |
| | #12 | |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 25-11-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento? | |
| | |
| | #13 | ||
| Il Sire ![]() | Quali sono le tratte autostradali (di Autostrade per l'Italia, nda) dove hai problemi con wind? Io un utilizzatore PESANTE dei servizi autostradali e con Wind - tranne piccolissimi tratti - non ho notato particolari problemi. Ricordo che anche FabiO. - che è di Foggia - usa con successo Wind nei suoi lunghi viaggi in autostrada. Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #14 |
| Gratis una per telepass premiumt Ok grazie..spero che anche se vado io con i documenti di mia madre me la diano ugualmente..fanno firmare? No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero quindi non avendone mai usufruito al momento ne ho diritto.. |
| | |
| | #15 |
| Il Sire ![]() | a) con i documenti di tua madre niente... serve una delega scritta, almeno, e la pazienza di un operatore virtuoso ![]() b) esatto Su un numero Wind, non Telepass però (che paradosso!) |
| | |
| | #16 |
| a) con i documenti di tua madre niente... serve una delega scritta, almeno, e la pazienza di un operatore virtuoso ![]() va bè manderò mia madre.. b) esatto Su un numero Wind, non Telepass però (che paradosso!)ehehe ci avevo pensato anche io..questi sono operatori virtuali e danno le promo su altre sim?? wind cmq è il suo fornitore di rete diciamo...che bischeri però |
| | |
| | #17 |
| Il Sire ![]() | come avevo anticipato sul blogghe da oggi la pubblicità istituzionale del nuovo gestore con tanto di informazioni sul sito ![]() Telepass.it: Autostrade per l'Italia - Telepass Mobile |
| | |
| | #18 |
| Il Sire ![]() | Allora... è attiva anche l'INUTILE area clienti ![]() Perchè inutile? Perchè è il 155.it online con il solo contratto Telepass ![]() Si entra con le STESSE credenziali del 155.it e i già clienti hanno una nuova Area Clienti con nuovi colori ma senza le altre sim Wind ... ![]() Uno splendido screenshot della totale inutilità di Telepass Mobile - Area Clienti |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Grafomane ![]() |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| idem come A-Mobile ![]() finita ieri la MNP da H3g ad A-Mobile e subito mi è arrivato l'sms del raddoppio delle ricariche per 6 mesi...
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #21 | ||
| Il Sire ![]() | Citazione: ![]() Accorgertene dal mio post no? Ma leggi o guardi solo le immagini quando vai sul mio blog? ![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #22 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Beh, il tuo è già iperpubblicizzato
| | |
| | #23 |
| Partecipante Logorroico ![]() | pertanto confermate la gratuità solo per i premium?? e io che sono utente telepass business da qualche anno non mi danno niente? |
| | |
| | #24 |
| Il Sire ![]() | La gratuità SOLO per i premium, gli altri 5 euro. Il motivo della cosa sta nel lanciare sempre più la nuova opzione, spero non si sognino mai di alzarne il canone |
| | |
| | #25 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Penso che la lascerò scadere senza tanti rimpianti... | |
| | |
![]() |
| Tags |
| telepass mobile, telepass premium |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |