![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Gli MVNO italiani: news su Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile, Lycamobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| io la email nn l'ho mandata dopo una dozzina di chiamate al 130 finalmente hanno sganciato il n verde 800191804 COSA ASSURDA: x la mnp chiedono 5 euro e vabbè fino a qua c potrebbe anche stare poi ti chiedon la cc!!!!!!!! il costo dei 5 euro nn sono addebitati in fattura ma su cc!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() mi son fatto inviare solo la sim x la mnp ci si penserà x la spedizione si interesserà il corriere espresso traco tnt tra circa 7 gg mi arriverà a casa putroppo x ogni intestatario ci sarà 1 sola sim quindi anche se si ha famiglia x adesso solo 1 sim arriverà chi nn ha contratto com tiscali nn avrà niente |
| | |
| | #32 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 26-01-2005
| A me la settimana scorsa mi hanno chiamato mi hanno detto che mi spedisco la sim. non ho contratto tiscali ma solo la mia e-mail @tiscali da 10 anni.
__________________ Disattivata Tutto3+Super10 perchè non effettuavo nessuna chiamata da 5 mesi... uffa! |
| | |
| | #33 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| come tutti i call center nn si capisce mai 1 mazzza ma x la mnp cosa ti hanno detto o scritto??? grazie |
| | |
| | #34 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| @Blu3: dipende dalla lunghezza delle tue chiamate...
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #35 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| si ma la differenza è talmente minima tra le due, risparmi solo 4 cent/m |
| | |
| | #36 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| una volta arrivata la sim.... per attivarla ... che bisogna fare ??? sul foglio c'è scritto di chiamare il 130 (che è a pagamento dal cell)...ma una volta chiamati.. ti dicono che devi mandare la documentazione per l'attivazione... mah
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #37 | |
| Traduttore DOC ![]() Data registrazione: 05-08-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Saprò essere maggiormente d'aiuto quando anche a me arriverà questa sim (sono stato contattato il 4/2). | |
| | |
| | #38 |
| infatrti a me è arrivato il modulo per la mnp che devo fare ora ???
| | |
| | #39 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Sono stato contattato il 4/2 ma ancora nn è arrivato nulla...a qualcuno è arrivata? |
| | |
| | #40 | |
| Citazione:
http://www.mediafire.com/?sharekey=7...4e75f6e8ebb871 | |
| | |
| | #41 |
| |
| | |
| | #42 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Arrivata la sim tiscali mobile...adesso aspetto che attivino la linea...ribadisco il prefisso 3701001XXX. |
| | |
| | #43 |
| A chi sta ancora aspettando: ieri ho sentito il servizio clienti, la mia sim è stata spedita l'11/2...quindi non è detto che la inviino il giorno dopo avervi contattato. Immagino arrivi tra oggi e domani, a questo punto. @hiddenrose: se le X sono numeri tutti uguali tra loro è carino! |
| | |
| | #44 |
| Stamani sono stato contattato da Tiscali che mi diceva che avevano attivato la mia SIM e ho provveduto subito a cambiare il piano Vs Tiscali Senza Scatto...
| | |
| | #45 |
| Io invece oggi ho ricevuto la sim e domani mando i documenti per l'attivazione...il piano intanto lo ho segnato nello spazio apposito, al massimo ribadisco in caso mi contattino! |
| | |
| | #46 | |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #47 |
| Partecipante Galattico ![]() | Scusate ma mi sono perso qualche passaggio. Ma come si fa ad avere questa SIM Tiscali? Serve essere cliente Tiscali con altri servizi? Grazie
__________________ Quell'illusione chiamata "ricaricabile" Io lavoro, produco e fornisco beni e servizi. Se ben mi va vengo pagato a 60 giorni. Voi li pagate in anticipo.... ![]() |
| | |
| | #48 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | |
| | |
| | #49 |
| Partecipante Galattico ![]() | Che significa? Che non è detto che ti venga mandata la SIM? Vanno in UMTS o solo GSM-GPRS?
__________________ Quell'illusione chiamata "ricaricabile" Io lavoro, produco e fornisco beni e servizi. Se ben mi va vengo pagato a 60 giorni. Voi li pagate in anticipo.... ![]() |
| | |
| | #50 | |
| Citazione:
Io sono ancora in attesa dell'attivazione, però intanto ho messo la sim in un Samsung J750 (umts) e aggancia il 3G...quindi come Tim, a cui si appoggia. ...Anche perchè mi aspetto offerte dati da Tiscali, quindi se non agganciasse l'umts sarei piuttosto | |
| | |
| | #51 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 18-09-2003 Residenza: Parigi
| Mai stato cliente Tiscali... Cosa aspettando a lanciarsi direttamente sul mercato? Io una Tiscali Senza Scatto me la prenderei subito!
__________________ PER SEMPRE??? |
| | |
| | #52 |
| Il Sire ![]() | Ma l'autoricarica di cui si parlava mesi fa è scomparsa vero? |
| | |
| | #53 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | l'autoricarica si dovrebbe avere per coloro che chiedono portabilità verso tiscali mobile...al costo di 5 euro addebitati su carta di credito per l'acquisto della nuova sim. |
| | |
| | #54 |
| Il Sire ![]() | quindi dobbiamo aspettare ancora l'offerta ufficiale... vabbe' ,paziento per valutare un paio di cose |
| | |
![]() |
| Tags |
| tiscali mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |