![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Gli MVNO italiani: news su Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile, Lycamobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Ecco il nuovo mvno: Arriva Tiscali Mobile! Anteprima Mvno News: ecco tutti i dettagli | MVNO NEWS
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 18-09-2008
| Non mi sembrano tariffe da capogiro. Anzi. 20 cent/min sono moltissimi. |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 31-07-2006
| ma su rete tim? pero' con la opzione che fa scender le chiamate a 10c/min senza sc/risp ed sms a 12 c non mi sembra male |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 18-09-2008
| che promozione strana, solo 1 euro per avere praticamente la metà di quelle tariffe. Bisognerebbe capire quanto dura questa promozione. |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Logorroico ![]() | E c'è anche l'autoricarica se fai mnp. Mi sembrano ottime tariffe, basta vedere la staria dell'euro quanto durerà...
__________________ con Tutto3/Super7Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9) |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Leggendario ![]() | ma è un euro al mese/settimana/giorno/ora??? i dati sono ancora troppo pochi per esprimere un giudizio.
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #7 |
| Il grande Dittatore ![]() Data registrazione: 16-04-2003 Residenza: Genova & Sarzana
| Infatti, ha ragione Veditu. E poi non capisco il senso di farsi quella con lo scatto se poi basta un euro per avere due tariffe uguali, ma una con scatto ed una senza... Mancano troppe notizie...
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! |
| | |
| | #8 |
| Il Sire ![]() | io non c'ho capito nulla di nulla ![]() senza considerare che quando dico di "avere tutti i dettagli" li metto sul serio |
| | |
| | #9 | |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
poi quando si sono accorti dell'errore (come capitò per Poste Mobile lo scorso anno) hanno tolto tutto. Per i più curiosi credo sia ancora reperibile parte dei contenuti via cache (qui). Entro fine anno vedremo quanto rispecchiava o meno la realtà | |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | ottimo a sapersi ![]() sui dettagli intendevo proprio l'aggettivo "tutti", non era certo sul merito dell'ottima news! |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| Vedremo quando ci saranno a questo punto news più certe, ma sembra che come quasi tutti gli MNVO non dia niente di nuovo
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| cmq questi operatori mobili virtuali sono troppo soggetti al gestore della rete ,,, nn fanno offerte concorrenziali ! tra chi ha una rete e chi si appoggia a essa se le tariffe sono simili io scelgo sempre il gestore ... per una questione di affidabilità ! |
| | |
| | #13 |
| Il Sire ![]() | l'affidabilità non mi spaventa, sono sim del gestore di appartenenza del tutto e per tutto... mi spaventa invece che siano legati solo alla percentuale di profitto proveniente dal solo traffico uscente, è assai limitante per fare profitti (e concorrenza...) |
| | |
| | #14 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 | ||
| Il Sire ![]() | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #16 |
| Eh già.. finalmente tutti i dettagli.. ho una Sim in prova e devo dire che l'impressione inziale è molto buona.. soprattutto è uno dei rari Full Mvno.. la rete è Tim, ma la gestione è su piattaforma ad hoc di Tiscali. Appena possibile vedo di fare una piccola recensione personale sul mio blog.. ![]() Parere strettamente personale: insieme a Poste Mobile potrebbe diventare uno dei due Mvno più interessanti. Questa la lettera che era allegata alla sim ricevuta pochi giorni fa.. ![]() Per la partenza ufficiale e l'apertura a tutti ci sarà ancora un pochino da aspettare.. ma non tantissimo.. |
| | |
| | #17 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 08-04-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ Le bts di Ferrara sul mio sito | |
| | |
| | #18 |
| Ti posso solo dire se ne parlerà il prossimo mese.. |
| | |
| | #19 |
| Il grande Dittatore ![]() Data registrazione: 16-04-2003 Residenza: Genova & Sarzana
| La tariffa senza scatto è interessante, anche se peccato per l'eccessivo costo degli SMS. Quella con lo scatto ha veramente poco senso, anche se spero sia almeno tariffata al secondo...
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! |
| | |
| | #20 |
| Il Sire ![]() | io temo usi la stessa piattaforma di MTV... spero quindi che i miei timori siano infondati |
| | |
| | #21 | |
| Citazione:
Tiscali ha una sua struttura interna e non ha a differenza di Coop sistemi forniti da Tim (e immagino anche a caro prezzo ). | |
| | |
| | #22 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| ma come qualche mese fa eran spuntate tariffe buone e adesso le hanno rimodulate ancor prima di farle attivare andiamo bene |
| | |
| | #23 |
| Partecipante Leggendario ![]() | davvero buona la tariffa senza scatto!
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #24 |
| Il Sire ![]() | Vorresti dirmi quindi che ha anche seriali diversi da quelli di Tim con un proprio arco di numerazione? Se sì sarebbe il primo MVNO, altrimenti resta un ESP... più evoluto di CoopVoce, ma sempre un ESP. Per le definizioni dell'AGCOM stessa. |
| | |
| | #25 |
| Per seriali AndreA intendi l'IMEI delle sim ? Dovrei verificare.. mi ricordo che iniziano sempre per 893901 come quelli Tim, non so se è a questo che ti riferisci. |
| | |
| | #26 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Magari ha centralizzato alcuni passaggi, ma il sistema gestionale è tutto in mano a Tim (893901 parla chiaro)... e immagino che nel contratto, nel caso chiudesse, si diventa tutti Tim come succede con gli altri ESP. Via, ancora per il primo MVNO c'è da aspettare Per un attimo avevo sognato... sic. Cmq questa "struttura interna" non riguarda la struttura di rete. | |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 10-12-2005 Residenza: Caserta
| Non vedo l'ora di provarla
__________________ |
| | |
| | #28 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Tiscali Mobile con tariffe da 15 cent alla risposta poi 11 cent al minuto oppure 15 cent al minuto con tariffazione al secondo . Il prefisso è 370 . |
| | |
| | #29 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 10-12-2005 Residenza: Caserta
| Allora qual'è la data ufficiale di inizio???
__________________ |
| | |
| | #30 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| la tariffa con scatto di 15 cent e 11 cent/m è inutile se poi c'è quella da 15 cent/m senza scatto alla risposta |
| | |
![]() |
| Tags |
| tiscali mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |