Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia I vari MVNO italiani: analisi ed approfondimenti su Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | PosteMobile: dal primo ottobre nuova promo con chiamate a 11 centesimi | MVNO NEWS Citazione:
PosteMobile: oltre 500mila clienti in meno di un anno! | MVNO NEWS
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... http://www.ferrovie.it | |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Letta oggi, è molto allettante...
__________________ con Tutto3/Super7Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9) |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 10-12-2005 Residenza: Caserta
| w questo MVNO
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | io l'ho letta ieri... se facevo in tempo mi andavo ad attivare un'altra sim con la vecchia promo a 5 euro |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| e la tariffa Vs i PosteMobile è sempre 6€cent oppure no !?!?
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ci stavo pensando pure io ieri... però 11centesimi è troppo bassa... quindi mi può star bene non pagarne 6 vs i postemobile |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| beh... se si può avere anche la chiamata vs i postemobile a 6€cent con la Con Tutti Premium non sarebbe male... infatti non capisco se questo è un nuovo piano o una promo che si applica ad un piano...
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #8 |
| Leggendo qui sembra che sia un NUOVO piano tariffario... e non c'è nessun vantaggio se sei cliente Bancoposta e Postapay
| | |
| | #9 |
| Partecipante Logorroico ![]() | credo che sia una tariffa: dice speciale piano tariffario CONvenienza |
| | |
| | #10 |
| già.. il vantaggio è che è già di base meglio della tariffa gold della Vodafone di cui sfrutta la rete
| | |
| | #11 |
| Il Sire ![]() | infatti riguardo a 'sto fatto di Vodafone mi faccio due domande... |
| | |
| | #12 |
| .... quali
| | |
| | #13 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
certo forse è ancora meglio una super7... peròòò | |
| | |
| | #14 |
| infatti... l'unico vantaggio della prima è che non serve la ricarica per attivare la tariffa e dopo un paio di minuti di chiamate non è più conveniente...
| | |
| | #15 |
| Il Sire ![]() | su Vodafone e quanto sia il margine REALE su cui lavorano... nel senso se PM offre 11 di cui avrà intorno al 10/16% di margine, perchè Vodafone lavora a 9/10 con loro mentre sul mercato ai suoi reali clienti chiede un extraprofitto quasi pari al 100%? Non è questione di lana caprina... PS: e leggi il mio blog ovvia |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Andrea non ha tutti i torti. ma è un discorso che fila con tutti gli operatori virtuali. sembra di stare al discount... però le telefonate si sentono lo stesso bene e gli sms non vengono tradotti in aramaico. l'unica spiegazione che mi posso dare è che l'aziernda che crea il gestore virtuale investa in pubblicità in questo modo. del resto, parlando solo di postemobile, si è incentivati ad usare i servizi semplifica, che a me fanno cacare! |
| | |
| | #17 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 10-12-2005 Residenza: Caserta
| Quindi il piano CONvenienza sostituirebbe anche il piano Con Tutti Premium???
__________________ |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Logorroico ![]() | si lo sostituisce. |
| | |
| | #19 |
| ma cmq è ancora possibile fare il piano Con Tutti Premium
| | |
| | #20 |
| Partecipante Logorroico ![]() | certo! chissà se uno vuole la tariffa con tutti premium e vuole mantenere il numero cosa succede |
| | |
| | #21 |
| Quello che mi chiedevo pure io :|
| | |
| | #22 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| ma vale acora la promo porta il nonno in postemobile??? nonno , zio,cugino .......... così mi attivo una sim a nome di mio zio che ha oltre80 anni ricevo una bella ricarica di 40 euro e rotti e poi faccio mnp li sopra mi sembra però che dovrò sganciare 15 euro per la sim(?!?!!?) grazie |
| | |
| | #23 | |
| Partecipante Leggendario ![]() | Citazione:
Se confronti la Easy Day Special vedrai che sul lato voce la differenza è di circa il 10%. ![]() La stessa TIM con TIM Sogno aveva offerto una tariffa senza scatto alla risposta addirittura più conveniente (12 cent, senza scatto e al secondo). E' questione di lana caprina.
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. | |
| | |
| | #24 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #25 | ||
| Partecipante Leggendario ![]() | Citazione:
Citazione:
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. | ||
| | |
| | #26 |
| Il Sire ![]() | 'azz, il quoting selettivo mi si è rivoltato contro |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Logorroico ![]() | è scaduta ieri la promo over60 |
| | |
| | #28 |
| Il Sire ![]() | 'azz l'ho persa per 29... anni |
| | |
| | #29 |
| io potevo portarci mia madre... cavolo a saperlo
| | |
| | #30 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 30-01-2004 Residenza: savona
| la tariffa CONvenienza ha i servizi semplifica abbinati alla postepay? se ho gia una sim postemobile con tariffa premium e abbinata alla postepay,posso comprare una sim nuova e tenere il numero tim ,avere la Convenienza e abbinare la nuova sim con il numero tim vecchio alla stessa postepay? enjoy
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Tags |
| convenienza, poste mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |