![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Gli MVNO italiani: news su Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile, Lycamobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Era nell'aria, ora è ufficiale: a poco più di un anno di vita chiude i battenti Conad Insim, l'operatore dell'omonimo gruppo di supermercati. Che sia l'inizio di una catena di 'fallimenti' negli mvno? Conad Insim chiude l'attività di Mvno in Italia | MVNO News
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 02-03-2008
| Peccato...però passando la propria sim conad su poste mobile,si può avere una promo...chissà in cosa consiste...
__________________ Principali: Vodafone: vodafone friends+raddoppia la ricarica 12 mesi+ricaricami 12 mesi+5xtutti 12 mesi. H3G:Super 0 mondo+30 euroxmese verso 3 e fissi+tua7 12 mesi |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 31-07-2006
| e se la mandano su vecchio indirizzo come fare? ci sara' comunicazione ufficiale su sito^^?? |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| non ha fatto un pizzico di pubblicitàm qui a perugia penso che veramente pochi erano a conoscenza della sua esistenza |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-01-2009 Residenza: Siena
| beh alla fine di tutto rimarranno solo Fastweb, Poste, forse Tiscali (se non fallisce tutta Tiscali)
__________________ Il ritorno... |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Magico ![]() | |
| | |
| | #7 |
| Ministro dell'Economia ![]() | anche mtv e telepass non credo siano messi male... |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Ponente Ligure
| Secondo me invece, l'unica che tiene abbastanza e che ha una crescita di nuove attivazioni costanti è Poste Mobile. |
| | |
| | #9 |
| Il Sire ![]() | non mi dispiace per Conad... cmq i numeri ad oggi li stanno facendo solo Poste e Coop, a quanto pare entrambe con "veri" clienti: il loro brand ed affidabilità è fortissima tra i relativi clienti/soci... |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 08-04-2007 Residenza: Ferrara
| L'unica promo veramente buona di conad era quella dell' ano scorso che prevedeva uno scatto di 12 cent per mezz'ora di chiamate ai fissi. L'ha usata mio notto, che era all' ospedale, ed abbiamo risparmiato molto. Oltre a questa , però, nulla di più!
__________________ Le bts di Ferrara sul mio sito |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Ponente Ligure
| |
| | |
| | #12 |
| Ministro dell'Economia ![]() | Credo intendesse che non era né simpatica né antipatica, semplicemente non serviva a nulla e il mercato non ne sentirà la mancanza |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| gli operatori mobili devono cercare di offrire qualcosa di nuovo ... non basta girare le tariffe imposte dal gestore della rete con cui si stipula il contratto ... non a caso gli unici che hanno un buon numero di clienti sono poste mobile e coop che per l appunto offrono qualcosina di piu ! se non si svegliano presto altri chiuderanno ! |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 18-09-2003 Residenza: Parigi
| Qualcuno sa che fine fanno i clienti? Tutti a Vodafone?
__________________ PER SEMPRE??? |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 31-07-2006
| peccato...ma si sa qualkosa o scritto sul loro sito qualkosa riguardante la famigerata mega promo per far mnp su postemobile'??? |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| Conad la volevo fare solo per l'ottima tariffa (rispetto agli altri) Vs i fissi... strano ke ora i clienti passino a PoM e non a Voda (anche se cmq sempre Voda è PoM)
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #17 |
| Il Sire ![]() | penso che PoM e Conad abbiano fatto un accordo in tal senso, infatti la chiamano - se non erro - MNP tra i due gestori... invece il contratto generale di solito prevede che in caso di chiusura i clienti che NON scelgono a chi passare vanno al gestore "padre" |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 23-06-2005 Residenza: MB
| ho ricevuto la lettera oggi... il servizio cessa il 1° novembre (un giorno più adatto no eh?) la sim viene cessata, senza passaggio clienti, se si vuole mantenere il numero bisogna fare mnp, è scritto chiaramente sulla lettera. facendo mnp verso postemobile c'è una promozione che consiste nel 50% di ricarica in più per 4 mesi... si sono sprecati! |
| | |
| | #19 | |
| Ministro dell'Economia ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #20 |
| Potevano cessarle il 2 novembre,così,cm si dice,la dipartita di Conad Insim,sarebbe stata più solenne!!
__________________ Principali: Vodafone: vodafone friends+raddoppia la ricarica 12 mesi+ricaricami 12 mesi+5xtutti 12 mesi. H3G:Super 0 mondo+30 euroxmese verso 3 e fissi+tua7 12 mesi |
| | |
| | #21 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 18-09-2003 Residenza: Parigi
| Citazione:
__________________ PER SEMPRE??? | |
| | |
| | #22 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 28-09-2006
| stamattina sono arrivate le lettere con gli avvisi per la chiusura delle sim, 1 di mio padre 1 mia, in pratica chi non vuole perdere il numero deve fare mnp, inoltre sempre su questo avviso c'è un codice flyer per la promo postemobile per 4 mesi con il 50% di ricarica in più
__________________ nokia 5230+ sim wind 9 con pieno wind voce ed sms old nokia n81 + vodafone 10 + 5 x tutti voce NOKIA 5700 + tim ucraina + raddoppio della ricarica per 1 anno, opzione 2 in 1 |
| | |
| | #23 |
| io ne ho due,ma ancora nn ho ricevuto nulla..
| | |
| | #24 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 23-06-2005 Residenza: MB
| a me è arrivata ieri... arriva, arriva, non ti preoccupare... |
| | |
| | #25 |
| sicuramente ti arriverà, certo che se fanno la promo a 5 euro con 15 di credito di POM e ci si abbina questa promo del 50% di ricarica in più sarebbe ottimo
__________________ nokia 5230+ sim wind 9 con pieno wind voce ed sms old nokia n81 + vodafone 10 + 5 x tutti voce NOKIA 5700 + tim ucraina + raddoppio della ricarica per 1 anno, opzione 2 in 1 |
| | |
| | #26 |
| Speriamo,ma è possibile fare mnp su scheda già attiva?
| | |
| | #27 |
| infatti è anche il mio dubbio, associata a convenienza sarebbe ottima, ma non penso visto che cmq questi codici li si usa sempre in attivazione di nuove sim
| | |
| | #28 |
| A me basterebbe che fosse possibile fare portabilità su utenza già attiva...attivare una nuova PM mi scoccia,anche perchè,la sim in questione,nn la uso io...
| | |
| | #29 |
| E si potrà sommare all'offerta attuale sulla portabilità (porta un amico)?
__________________ PER SEMPRE??? |
| | |
| | #30 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 26-04-2009 Residenza: Roma
| io ero già a conoscenza della prossima chiusura per un'amica che lavora in CONAD ed ho già effettuato la portabilità verso Tiscali avvenuta correttamente in 10 gg.. Se non altro adesso sono a secondi effettivi...mi dispiace per Conad |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |