![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| MVNO - Gli operatori mobili virtuali in Italia Gli MVNO italiani: news su Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali Mobile, Lycamobile e degli altri operatori virtuali attivi nel nostro paese altri operatori virtuali attivi nel nostro paese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 18-12-2009
| mi è arrivata già da giorni la sim ho inviato il giorno 02/02 via mail i documenti, ma ancora nessuna novità...quanto ci vuole in media? spero di riuscire a triangolare con 3power10 prima di fine marzo! |
| | |
| | #2 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 23-11-2009
| |
| | |
| | #3 |
| ottimo buono a sapersi... 5 euro buttati... |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Galattico ![]() | tranquillo....10 giorni e s'è tutto risolto
__________________ Nokia 5730 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + SuperInternet Nokia N81- Tscali Mobile Senza Scatto |
| | |
| | #5 |
| |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Mistico ![]() | Quanto tempo ci ha messo la sim ad arrivare? L'ho richiesta anch'io una qualche giorno fa...
__________________ Sim principale Tre 380 3Power Wind 329 All Inclusive Smart Tiscali Mobile 366 +44 Sim4Travel; +372 Travelsim |
| | |
| | #7 |
| |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Galattico ![]() | assolutamente no, nel momento in cui non v'è più ricezione sulla sim del vecchio gestore, allora vorrà dire che il cambio è avvenuto e puoi inserire la sim Tiscali su cui hai fatto migrare il numero e sarai gia sotto copertura "Tiscali Mobile" come da sigla sul display.
__________________ Nokia 5730 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + SuperInternet Nokia N81- Tscali Mobile Senza Scatto |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Mistico ![]() | ma arriva per raccomandata? o posta semplice? Comincio già a preoccuparmi...
__________________ Sim principale Tre 380 3Power Wind 329 All Inclusive Smart Tiscali Mobile 366 +44 Sim4Travel; +372 Travelsim |
| | |
| | #10 |
| |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 30-01-2004 Residenza: savona
| ma che significa 10gg?
__________________ ![]() |
| | |
| | #12 |
| oggi è il 10° giorno, ma è tutto come prima, inoltre non comprendo il motivo per cui non possano inviare un sms per avvisare se la pratica è in lavorazione o meno... mi dispiace ma per me le aziende italiane di tlc fanno tutte cagare per come trattano i clienti. |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Galattico ![]() | premetto che per stare tranquillo, dato che è un MVNO che sfrutta rete e sistemi TIM (e non c'è mai da fidarsi!!), ho inviato la documentazione via posta, via fax e per finire via mail. Quando la inviavo via fax ricevevo sempre un sms che mi confermava che la documentazione era incompleta/ileggibile, poi dopo qualche giorno (probabilmente perchè avranno ricevuto la posta), mi arriva un altro sms che mi conferma che la procedura di portabilità è stata avviata. Dal quel momento sono passati 10gg e a fine gennaio è avvenuto il passaggio su rete Tiscali Mobile senza alcun problema. Il tempo totale tra acquisto sim (avvenuto il 5 gennaio), ricezione del plico, invio documentazione ed effettivo passaggio a nuovo operatore mobile è stato di circa 25 giorni.
| | |
| | #14 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 23-11-2009
| |
| | |
| | #15 |
| scusate come puo tiscali attivare la sim che mi ha spedito solamente con il modulo compilato che chiede il numero che voglio mantenere e il seriale della scheda vecchia? loro hanno il seriale della nuova registrato coi miei dati? bho?
| | |
| | #16 |
| Partecipante Galattico ![]() | prima di inviarti tutta la documentazione con la schedina registrano tutto.
| | |
| | #17 |
| passato oggi, senza nessun avviso. una volta inserita la sim nel terminale mi ha chiesto quale rete utilizzare, se tim o coopvoce...non capisco come mai coopvoce? |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Galattico ![]() | e comunque un mvno che utilizza la rete Tim....ma è strano perche io ho inserito la sim e va subito sotto Tiscali, se provo ad effettuare una ricerca rete trovo i 4 gestori...
| | |
| | #19 |
| Partecipante Mistico ![]() | Ho richiesto qualche settimana fa via web una sim Tiscali verso cui effettuare portabilità del mio abbonamento Zero3, ho ricevuto 2 sim inattive (chissà perchè 2), ho inviato la documentazione, ed ho ricevuto dapprima un sms che m'informava che la documentazione non era leggibile, poi, dopo averla re-inviata, ho ricevuto un altro sms di conferma ricezione dati... Ora stiamo a vedere quanto ci mettono a fare MNP... Da allora sull'area clienti 3 del numero in questione mi dà sempre "si è verificato un problema temporaneo"...sarà un caso?
| | |
| | #20 |
| portabilita da postemobile avvenuta mercoledi
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |