Free roaming con Lycamobile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Free roaming con Lycamobile

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito Free roaming con Lycamobile

    Arriva il free roaming per Lycamobile
    Valido in ben 17 paesi coperti dal Lycamobile
    Ecco i dettagli
    Il Cliente deve fare una ricarica per poter beneficiare di questo servizio. Č necessario assicurarsi tuttavia che il dispositivo sia collegato alla rete locale Lycamobile piuttosto che ad un altro operatore. Ti manderemo quindi un messaggio di testo per confermarti l'attivazione automatica del servizio. Ricordarti di fare in modo che (1) il dispositivo sia connesso alla rete locale Lycamobile e (2) di aver ricevuto l’SMS di conferma automatica di attivazione del servizio.
    Termini e Condizioni
    Il cliente dovrį fare una ricarica per non avere costi roaming su chiamate, messaggi e internet. Le chiamate gratis da Lycamobile a Lycamobile in roaming sono limitate ad un totale di 100 minuti (per tutte le chiamate in entrata e in uscita). Una volta esauriti i minuti gratuiti, la tariffa roaming da Lycamobile a Lycamobile sarį modificata a 5cts/min. Il roaming gratuito sarį disponibile per un periodo continuativo di 59 giorni.

    Questa offerta elimina gli eccessivi costi di roaming quando visiti i seguenti paesi: Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Norvegia, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Romania, Regno Unito e USA. Qualsiasi utilizzo dei dati verrą addebitato a consumo ad una tariffa di 18ct/MB in tutti i Paesi EU che fanno parte dell’Offerta o 18ct/MB in Australia.
    Compatibilita’ del dispositivo mobile: e’ possibile utilizzare questa Offerta solo con alcuni dispositivi mobili. Assicurati di usare questo servizio solo dopo aver ricevuto un SMS con la conferma che il servizio e’ attivo e tu puoi iniziare a chiamare senza costi di roaming.
    Offerta valida dal 07.04.15

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    LOL, si sono accorti che ci chiedevamo proprio che fine avesse fatto la succursale italiana in questa promo?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Si ma mi é sorto un dubbio e li ho contattati.
    Nel sito dicono
    Il cliente dovrį fare una ricarica per non avere costi roaming su chiamate, messaggi e internet. Le chiamate gratis da Lycamobile a Lycamobile in roaming sono limitate ad un totale di 100 minuti (per tutte le chiamate in entrata e in uscita). Una volta esauriti i minuti gratuiti, la tariffa roaming da Lycamobile a Lycamobile sarį modificata a 5cts/min. Il roaming gratuito sarį disponibile per un periodo continuativo di 59 giorni.
    Ho fatto un esempio.
    Possiedo una sim lycamobile italiana e parto per il Belgio.
    Ricevo il messaggio che mi avvisa per l opzione roaming é stata attivata.
    Dall Italia ricevo una chiamata da un operatore diverso da Lycamobile
    La chiamata in roaming che ricevo é gratuita ed illimitata ??
    Posso ricevere chiamate illimitate senza pagare un centesimo anche residendo in Belgio???
    Il free roaming é solamente limitato solo nella rete Lycamobile o estesa a tutte ??
    A queste domande non sono stati in grado di rispondermi.
    Mi hanno chiesto di ricontattarli perche devono chiamare il quartier generale in U.K.
    e chiedere spiegazioni in merito.
    Sappiamo che free roaming significa chiamate gratuite in entrata illimitate come fa TravelSIM o la Ortelmobile Germania
    Non appena ho news vi aggiorno
    Ultima modifica di vr1970; 09/04/2015 alle 18:21

  5. #5

    Predefinito

    Beh io da quello che č scritto capisco quanto segue:

    1. il roaming entrante č sempre gratuito

    2. la promozione che prevede chiamate illimitate verso altri clienti Lycamobile all'estero viene limitata a 100 minuti, cumulati tra entranti ed uscenti

    3. devi usare una sim Lyca del Paese in cui risiedi abitualmente, quindi dopo 60 giorni di seguito che la usi in roaming la promo decade

    4. (e' scritto in altra sezione della pagina) devi assicurarti di essere in roaming sulla rete su cui č MVNO lyca in quella nazione, altrimenti paghi le entranti

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    In pratica di illimitato ha solo il traffico entrante tranne nel caso si abbiano opzioni traffico illimitato on net con limitazione a 100 minuti di traffico entrante/uscente?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    In pratica di illimitato ha solo il traffico entrante tranne nel caso si abbiano opzioni traffico illimitato on net con limitazione a 100 minuti di traffico entrante/uscente?
    E' questo che sospetto,,,,,,,,,,,,
    Attendiamo le news dal servizio clienti,,,,,,,,,,,,,

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io cmq sul sito di lyca italiana non trovo il free roaming. Io uso in Italia una scheda danese di lyca ( me la son fatta arrivare a casa non chiedetemi come ci son riuscito) e pago per chiamare un cellulare italiano da Italia 46 centesimi di corone danesi che son circa 7 centesimi italiani che č un buon prezzo (meno di h3g) in ricezione nulla.

    Sarebbe comodo avere due schede danesi e fare una specie di y&me che con 25kr(3.3eur) hai minuti ed SMS verso lyca illimitati

    Come gią scritto le schede estere hanno 90 gg di validitą da ultima ricarica e/o evento pay quindi bisogna stare attenti ai tempi!

  9. #9

    Predefinito

    Eh bisognerebbe provare, perché mi sembra complicato (da parte loro) riuscire a gestire tutti i casi. Secondo me, per semplicitą e per logica, č probabile che la ricezione rimanga sempre gratuita e che poi si inizino a pagare 5 cent al minuto le chiamate fatte verso gli altri Lycamobile, in deroga alla promo che prevede le telefonate illimitate.

    Chissą se ci daranno mai anche in Italia la doppia numerazione (secondo numero di un'altra nazione Lyca)!

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Aggiornamento
    Contattato dal servizio clienti,
    Allora le chiamate in entrata quando si é in roaming in uno dei
    17 paesi coperti da Lycamobile sono gratuite ed illimitate
    se provenienti da numerazioni diverse da Lycamobile italia.
    Si possono invece ricevere/chiamare numerazioni Lycamobile italiane
    per un massimo di 100 minuti dopo tale bundle se si riceve o si vuole chiamare una numerazione lycamobile italia il costo della chiamata ricevuta/effettuata é come scritto sul sito di 5 centesimi al minuto
    senza scatto alla risposta.
    Roaming gratuito per un massimo di 59 giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social