Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #81
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    interessante questa taiffa me ved il tutto troppo cmplicto.
    almeno a me interessa soprattutto un bun traffico dati.....ccherò una prepagata a tale scpo da inserire nel mio BB9700 o nel E51......oppure mi compro il nuovo iphne 4 e risolvo il poblema!

  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Buon traffico dati e prepagata in usa non vanno d'accordo, e per il BB non troverai NIENTE. La simple mobile ti offre 50mb per 10$ o 150mb per 20$ oltre il prezzo del piano da 40$

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    L'unico problema di simple mobile e' che invia sms solo verso h3g e vodafone italia
    Avevo letto questa cosa sul sito, ma mi sembra così strano, soprattutto l'esclusione di TIM, lunica cosa sarebbe una prova, in caso gli chiedo di farla.

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Buon traffico dati e prepagata in usa non vanno d'accordo, e per il BB non troverai NIENTE. La simple mobile ti offre 50mb per 10$ o 150mb per 20$ oltre il prezzo del piano da 40$
    Secondo me alla fine 150MB possono bastare per un uso normale via smartphone, soprattutto nell'E51 che non è proprio internet friendly, ma ripeto, a me basterebbe il wifi, tanto in albergo, B&B, ristoranti e bar etc lo trovi completamente gratis....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Non è poi cosi' strano. E molto probabilmente è come sta scritto nel loro sito. Cmq. Per quel che mi riguarda, mi comprerei una sim senza niente per le emergenze, e poi mi legherei alle varie wifi per sms e voip verso casa senza patemi (SE si tratta di vacanze e non di lavoro)

  5. #85
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Avevo letto questa cosa sul sito, ma mi sembra così strano, soprattutto l'esclusione di TIM, lunica cosa sarebbe una prova, in caso gli chiedo di farla.



    Secondo me alla fine 150MB possono bastare per un uso normale via smartphone, soprattutto nell'E51 che non è proprio internet friendly, ma ripeto, a me basterebbe il wifi, tanto in albergo, B&B, ristoranti e bar etc lo trovi completamente gratis....
    ragazzi dimenticav che ho un ipad e per ragioni di lavoro devo essere connesso sempre e cmq......devo trovare una sim ricaricabile cn traffic dati in stile supertre

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    ragazzi dimenticav che ho un ipad e per ragioni di lavoro devo essere connesso sempre e cmq......devo trovare una sim ricaricabile cn traffic dati in stile supertre
    Trovato, un altro MVNO per Homer J. (Simpson):
    Boost Mobile - Compare Cell Phone Plans

    50$ tutto compreso, telefonate messaggi e internet, c'è anche la versione ricaricabile, più conveniente in caso di uso non massiccio a 35$cent al giorno per internet "illimitato"

    Ho messo tra virgolette perchè mi sembra un po pochino....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    boost non ha una rete solamente iden?

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    boost ha una rete solo iden, percio' non tenerne conto

    a meno di non voler comprare un nuovo telefono, e di provare il "ptt piu' veloce al mondo"


    correggo: ha sia la rete iden che quella cdma. il discorso non cambia: serve un telefono locale

  9. #89
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Trovato, un altro MVNO per Homer J. (Simpson):
    Boost Mobile - Compare Cell Phone Plans

    50$ tutto compreso, telefonate messaggi e internet, c'è anche la versione ricaricabile, più conveniente in caso di uso non massiccio a 35$cent al giorno per internet "illimitato"

    Ho messo tra virgolette perchè mi sembra un po pochino....
    Interessante questa tariffa, mi sembra di capire che con soli 50 dollari si possa fare di tutto apparte le chiamate verso Italia che costano 0,35 cent al minuto (cmq prezzo ottimo).
    Pero' mi domando come fare: arrivo negli states compro una ricaricabile e la ficco ad esempio la SIM nella mia chiavetta MOMO della 3, mi faccio dare il loro apn, creo un punto dati con il loro apn sulla chiavetta e navigo illimitatamente?
    Grazie

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    Interessante questa tariffa, mi sembra di capire che con soli 50 dollari si possa fare di tutto apparte le chiamate verso Italia che costano 0,35 cent al minuto (cmq prezzo ottimo).
    Pero' mi domando come fare: arrivo negli states compro una ricaricabile e la ficco ad esempio la SIM nella mia chiavetta MOMO della 3, mi faccio dare il loro apn, creo un punto dati con il loro apn sulla chiavetta e navigo illimitatamente?
    Grazie
    la sim di boost non funziona con la tua chiavetta, semplicemente scegli qualche altro operatore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social