Rabona Mondiale - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Rabona Mondiale

  1. #41
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ok, è illimitato vero.
    Il contatore dice numeri a caso. Quindi bene.
    A parte l'assistenza via Whatsapp che non risponde o lo fa dopo giorni e giorni il resto è ok. Penso che sia inutile offrire canali di assistenza extra quando non si è in grado di gestirli.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ho letto che internet è a scatti da 2 MB, hai avuto modo di verificarlo?
    Non mi sembra un grosso problema, visto che si hanno a disposizione 512 disconnessioni al giorno, però sarebbe interessante saperlo.

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Non ho modo di scoprirlo perché l'app non è compatibile con Android 5.1 del mio jiayu, non si può usare con il WiFi. Inoltre, avendo installato l'app su un'altro cell nulla si vede perché non si connette a rete Rabona. Dal sito non sono in grado di trovare la sezione relativa ai dati...... Resta solo l'ascolto da IVR. Si tratta, per me, di una Sim "terziaria"

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Dopo avermi sciroppato il credito bonus all'inizio dell'avventura, scade il primo mese di opzione mondiale, non avendo credito mi viene disattivata. Provvedo a caricare 10 euro e attendo la riattivazione, non arriva nessun messaggio così ascolto l'IVR che dice opzione mondiale attiva. Chiamo e uso il cellulare e il credito va giù. Ieri sera 2,2 euro invece di 13 e rotti. Stamattina arriva sms che dice che ho 5 euro di bonus. Riguardo il credito e ho 0,45 euro. Insomma bruciati altri 10 euro in navigazione e chiamate con opzione attiva ma non attiva. Scrivo su assistenza WhatsApp ma non mi calcolano come già accaduto. Ora, oggi pomeriggio sentiamo cosa diranno. Ovvio che se ci sarà solo un dubbio in più li lascio così come li ho presi. A si, continua a non funzionare la navigazione dati in ambito europeo. Semplicemente non si connette ala portante dati. Male Rabona, molto male.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Chiamo il servizio clienti e mi suona occupato, mai successa una cosa del genere con mille gestori nel corso degli anni....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho parlato! Tutto ok, mi restituiscono i 10 euro e attivano l'opzione mondiale. Attendo i messaggi. Problemi di gioventù, al telefono cortesia.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Confermo ora veramente tutto ok.
    Mi è stato rimborsato il bonus iniziale, la ricarica che non aveva riattivato l'opzione mondiale e resettato e quindi funzionante il roaming dati estero.
    Devo dire che la navigazione è stabile e non rimpiango la mancanza del 4G.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Mi è stato rimborsato il bonus iniziale, la ricarica che non aveva riattivato l'opzione mondiale e resettato e quindi funzionante il roaming dati estero.
    Quindi, avendo finalmente trovato il canale giusto per parlare con l'assistenza, sei riuscito non solo a farti rimborsare per il disservizio recente, ma anche per quelli avuti all'attivazione della SIM? Ottimo, direi! Partenza falsa, ma si sono rivelati corretti e sensibili all'esigenza del cliente

  9. #49
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Penso che siano "piccolini", quando si comincia non è facile avere già le misure giuste. L'operatrice con la quale ho parlato è la stessa delle due volte precedenti. In ogni caso sembra che l'assistenza whatsapp non sia più contemplata. Alla fine meglio la classica telefonata, sante parole!

    Corretti e sensibili senza dubbio.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #50
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Gliel'ho detto io di togliere l'assistenza whatsapp se non potevano gestire tutte le richieste al fine di evitare brutte figure
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social