|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
forse è meglio che specifichi di che telefono parli... nel titolo scrivi 6233 nel testo 6630
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 11-07-2007
|
Scusate, io ho un N80 ma non riesco ad accedere tramite la funzione servizi al sito per scaricare le applicazioni x-series, potreste essere più precisi su quello che bisogna fare?
Ho già creato una connessione chiamata 3 ma quando lancio servizi o esce da solo senza fare niente o mi dice gateway non trovato. Mi aiutate per favore? |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Sono riuscito ad installare con successo skype e www su e65 nobrand.
Fallimento invece per MSN me lo installa ma poi mi da' errore nel certificato.... Soluzioni?
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 29-08-2007
|
Citazione:
hXXp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad c'è scritto nokian73 ma mi hanno assicurato ke funziona su tutti i cellulari ke supportano il java. si tratta del messenger 3 per i telefonini no brand. io l'ho scaricato e funziona. però è pur sempre una applicazione 3 ke rikiede l'abbonamento giornaliero , settimanale e mensile. attento però ke funziona solo se lo lanci con l'apn tre.it. ![]() ps. il download dell'applicazione è gratuito. |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 26-04-2004
|
Mega domanda: ho installato skype, mi sono registrato. Ok, ma posso telefonare solo ai contatti skype? Come faccio a chiamare i numeri di tel nazionali?
Ho un nokia 6120 brand 3 |
|
|
|