|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Guest
|
Ragazzi è qualche tempo che uso x-series, vi volevo chiedere se è possibile scaricare durante la navigazione sia con www che con le altre opzioni disponibili ( vedi google, ebay ecc), i file presenti nei siti tipo pdf, doc, xls ecc. sul cellulare. Premetto che ho un nokia 6120 e quindi mi permette di aprire e leggere i formati suddetti. attendo vostre notizie. grazie
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 01-09-2007
|
a me ha funzionato subito benissimo....
ho un n73 che era preparato per TIM ma senza operator lock. è bastato duplicare il 3 WAP e chiamare la copia semplicemente 3 e skype è partito d'incanto..... piuttosto ogni tanto mi perde la memoria dei contatti inseriti e mi ritrovo solo con echo123.... ma questo dipenderà da qualcos'altro.... grazie broncos e faquick !! |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 05-10-2007
|
Ciao a tutti. ho attivato x series una settimana fa su N95. Tutto bene i servizi sopratutto msn. Funzionano benissimo. Sono rimasto male però per Skype!!! non si può usare per telefonare sui fissi, ma allora a che serve??? certo per telefonate su pc, ma sono poco utili almeno nel mio caso!! Cmq. Volevo chiedervi se i servizi x series possono essere utilizzati su LG U310!
Qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 11-02-2004
|
DOMANDA: ma si possono anche chiamare numeri fissi e far rientrare nel minutaggio di skype?
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 14-03-2007
|
Buongiorno, volevo prendermi il Nokia E61 e utilizzare anche il Servizio Skyper di X-series. Sul sito lo da tra i compatibili, ma prima di prenderlo vorrei esserne certo? Qualcuno mi sa dire se funziona?
Grazie |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
visto che ho resettato il nokia e61 no brand ragazzi non mi ricordo piu l'indirizzo esatto per collegarmi al portale per poi mettere su xseries
chi me lo può postare? grazie
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-05-2004
|
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.
Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere: "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione." Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk. Avete per caso idea del perchè?
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 31-12-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
io con n95 8gb brand tim ho potuto scaricare il menu xseries e www3, non skype e yahoo go.. messenger non mi interessa e non ho provato..
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 16-05-2003
|
Citazione:
Grazie...
In tasca: Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 (ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Nokia N73 Vodafone Autoricarica "Al secondo" - Nokia 6630 Tim Tribù - Nokia 8310 Nel cassetto: TuaMatic dal 4 Marzo 2004 - Motorola A835 Wind10 + NoiWind + NoiWindSMS |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
come detto in altra discussione, ieri, assolutamente a caso, mi ha installato skype.. e come ho detto sempre la, segnalate tramite mail al servizio clienti se non riuscite ad installare le applicazioni x-series su nokia brandizzati 3, serve per casistica.. altrimenti fanno passare il disservizio solo per il fatto che i cellulari sono no-brand o brand altri operatori e non approfondiscono.
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
ora ho provato col messenger (anche se come detto non lo userò) e me lo ha installato tranquillamente. mi manca solo yahoo! go..
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
scusate, provavo skype.. ma non si possono nemmeno mandare messaggi? solo telefonate? o sono imbranato io che non trovo come?
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Lurker
![]() |
io ho un 6120
due problemi: 1: nel centro 3 di cordusio milano mi hanno detto che naviga3 si può utilizzare solo come modem mentre x-series per navigare su telefonino 2: 6120 brand vodafone.. come posso installare x-series.. il link per favore 3: punto di accesso (apn) per navigare su x-series... mi hanno già scaricaro 3 euro navigando solo con il www3 grazie (sono reperibile anche su skype massitaly se necessario) |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 31-12-2007
|
Citazione:
|