|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Allora, visto che abbiamo trovato la soluzione in un post all'interno del lunghissimo thread relativo a X-Series, lo riporto in uno nuovo di zecca in modo da darle più visibilità.
Con tutta probabilità installando "X-Series Launcher" viene creato in automatico il punto di accesso corretto, ma se così non fosse, o se non si volesse/potesse installare tale programma, la soluzione è molto semplice: basta accertarsi che vi sia un APN (punto di accesso) chiamato semplicemente "3" (con i settaggi corretti di 3ITA): questo è infatti il nome standard nei cellulari brand 3ITA, ma non lo è in caso tali punti di accesso fossero stati creati automaticamente dal Nokia (oppure tramite Settings Wizard). Testato e funzionante finora su N73 e N80, ma dovrebbe funzionare su N95 e anche sugli E-series |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-09-2003
|
Io ho installato l'X-Series Launcher su un nokia n95 e ho anche sistemato il punto di accesso, ma quando tento di accedere mi dice: errore del server esci e riavvia...
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 22-04-2004
|
Citazione:
Ho N73 no brand...ho fatto quello che dici ma all'apertura continua a dirmi connessione fallite scegli altro provider quando provo a connettermi con 3 italia... Ho creato un punto d'accesso nominato tre.it e relativo apn tre.it e impostato pagina iniziale http://mobile. ecc e provo a entrare da questo punto.... Sai dirmi dove sbaglio??? anhe connettendomi con 3wap e 3internet stesso errore.... da impazzire!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-11-2004
|
anche a me ora da' quell'errore
e un'ora fa' invece mi faceva fare login ma non potevo ne' fare chiamate ne' riceverle ieri invece tutto ok entrambi credo siano problemi temporanei che spero presto spariranno per sempre... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 21-01-2004
|
guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=0c-HTsX8Mzc
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Adesso aggiungete tutti i vostri nickname skype al profilo su mondo3 cosi' ci chiamiamo a sbafo, io l'ho gia' fatto
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 21-07-2003
|
Scusate, forse mi sono perso qualcosa... ma se per 9 euro al mese posso farmi la naviga3 e usare separatamente i programmi come fring, turbomsn etc etc che funzionano perfettamente e forse anche meglio (vedi chiamate in ingresso di skype), per quale motivo dovrei spendere 9 euro per utilizzare SOLO gli applicativi x-series e che neanche funzionano a dovere?
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-11-2004
|
Ma infatti non si è mica obbligati... Naviga3 fa tutto molto meglio ad eccezione di skype. Skype di xseries comprende solo chiamate vs skype quindi nessuna chat ma le chiamate sono vere chiamate...paragonare una chiamata skype di xseries a una con fring è come si dice paragonare "oro a tolla"
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
|