|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 19-09-2007
|
Ciao a tutti!
ho bisogno di un vostro consiglio, so di potermi fidare. Qualcuno potrebbe darmi un'opinione sul Nokia N76?Vorrei comprare un cellulare a conchiglia, e sono indecisa tra N76 e Motorola Razr2 V8..... Ho sentito anche che cmq tra N76 e N73 è meglio l'ultimo, è vero??? ![]() Grazie a chi mi risp...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 12-05-2007
|
Citazione:
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Comunque tra Motorola e Nokia... Nokia ad occhi chiusi...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
non c'è paragone tra i due telefoni... meglio il nokia N76... e te lo dice uno che ha avuto motorola per una vita!
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Niubbino
|
Citazione:
![]() ma insomma, qualcuno ce l'avrà pure 'sto telefono!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 07-08-2005
|
visto domenica,molto bello e fashion
poi personalmente qualsiasi nokia è migliore di un motosola....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
quoto automatic_jack, l'n76 per quanto carino e stiloso e' un po'... ehm... "fragile" stando ai racconti di chi ce l'ha da un pochino
![]() e' COMUNQUE meglio del motorola come software e come usabilità, però non vale proprio i soldi che costa l'N73 è meglio però è "un pezzo di plastica"... tutto il contrario di quello che magari cerchi (dalle due opzioni che hai posto sembra che cerchi qualcosa di "fashion" )p.s. dal nick e dai caratteri... ehm... rosa del primo post posso presumere che tu sia una gentil donzella?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Niubbino
|
Citazione:
![]() cmq in che senso "fragile"?pesa un quintale, come fa a essere pure fragile???!!!! ...allora cercasi consiglio su tel da prendere... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 12-08-2007
|
Beh oddio..definire l'N73 un pezzo di plastica mi pare proprio azzardato..ha il posteriore dello stesso materiale del N95..il quale tra l'altro ha la parte anteriore del case a scorrimento abbastanza ballerina.. Ma non per questo definirei entrambi i tel pezzi di plastica.:-)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 25-06-2005
|
Scusate ma perché consigliate un Nokia Symbian ad una ragazza che cerca invece qualcosa di Fashion?
Delilah, hai provato a dare un'occhiata al Sony Ericsson Z610i ? È molto stiloso, costa relativamente poco (mi pare sia in offerta dalla TIM, dovrò controllare), è clamshell, fotocamera 2 megapixel, UMTS, piccolo e relativamente leggero.
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
io prenderei il motorola... mi piace da matti!
E' un v3x di gran lunga migliorato (e già il v3x è riuscito abbastanza bene, a dispetto di chi non crede più nei motorola). Il periodaccio delle motosole è finito! Peccato però che non sia umts e che costi un po' troppo essendo appena uscito... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Già solo per l'iTap li chiamerei Motosola a vita... Poi i menù, ci vuole uno scienziato a capirli... Non so che idea di ergonomia abbiano gli americani...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
L'iTap effettivamente è un grosso difetto... anche se ci si abitua.
Io mi riferivo ai difetti di fabbrica che sono stati "di serie" su moltissimi pezzi di molti modelli... ormai sono tornati affidabili! Il menu è più che logico: ovvio che se ti piace solo il menu dei nokia e parti già incazzato appena apri un motorola, è normale che non saprai mai usarlo... Io per esempio non sono riuscito mai a configurare manualmente il wap e gli mms in un symbian... hanno una logica tutta loro per i profili web... |
|
|
|